Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cippirimerlo69 ha detto:ah ecco..era quello che intendevo io..attacco un 5.1 all' uscita ottica e sento in 5.1... l' importante e che l' impianto sia pre-amplificato.. tra l' altro sto testando il pc collegato via DVI.. il desktop lo visualizzo correttamente a 1920x1080 pero se faccio partire un file mkv non posso smanettare con le impostazioni tipo contrasto, profondita nero etc etc..come mai?
chiedo perchè sto valutando l' acquisto di un Wester Digital HD TV ma non riesco a capire che differenza c'è tra visualizzare un mkv tramiste questo affare (collegato ad un hard disk esterno ovviamente) e attaccare direttamente l' hard disk alla tv..
pensavo anche di prendere una scheda video nuova che abbia l' uscita hdmi, ma mi sembra (o correggetemi se sbaglio) che dvi/hdmi cambi solo che l hdmi porta anche il suono. quindi se la mia scheda supporta tale risoluzione significa che un blu ray visto da pc ha la stessa risoluzione e qualita del dettaglio uguale a quella di un lettore da tavolo (parlo per i dvd perchè i file mkv che si trovano in giro a 1080p penso che a causa della compressione, perdano un pochetto nei dettagli)
scusate la lungaggine![]()
Impostale via scheda del pc...cippirimerlo69 ha detto:ah ecco..era quello che intendevo io..attacco un 5.1 all' uscita ottica e sento in 5.1... l' importante e che l' impianto sia pre-amplificato.. tra l' altro sto testando il pc collegato via DVI.. il desktop lo visualizzo correttamente a 1920x1080 pero se faccio partire un file mkv non posso smanettare con le impostazioni tipo contrasto, profondita nero etc etc..come mai?
a che ti serve un lettore multimediale esterno visto che tramite usb il nostro Tv lo è già??.cippirimerlo69 ha detto:chiedo perchè sto valutando l' acquisto di un Wester Digital HD TV ma non riesco a capire che differenza c'è tra visualizzare un mkv tramiste questo affare (collegato ad un hard disk esterno ovviamente) e attaccare direttamente l' hard disk alla tv..
Esatto, DVI abbisogna soltanto dell'audio...cippirimerlo69 ha detto:pensavo anche di prendere una scheda video nuova che abbia l' uscita hdmi, ma mi sembra (o correggetemi se sbaglio) che dvi/hdmi cambi solo che l hdmi porta anche il suono. quindi se la mia scheda supporta tale risoluzione significa che un blu ray visto da pc ha la stessa risoluzione e qualita del dettaglio uguale a quella di un lettore da tavolo (parlo per i dvd perchè i file mkv che si trovano in giro a 1080p penso che a causa della compressione, perdano un pochetto nei dettagli)
scusate la lungaggine![]()
maxime09 ha detto:oggi mi sn deciso a fare il downgrade del mio tv!!
ho un lg lh3000 da 32", fabbricato in polonia e FIRM 3.40.
Per caso qulacuno di voi conosce la procedura esatta, forse sbaglio programma o non so che altro..
In alternativa mi potreste indicare la pagina del tread dove c'è la procedura guidata per il downgrade e l'upgrade del firm?
consigliate di aggiornare all'ultimo firm o non cambia nulla...
Avendo la mia TV il firm 3.40 c'è la possibilità remota di sbagliare qualcosa e di brickare la Tv.
Grazie mille ragazzi, splendido lavoro![]()
Grazie, ma non dirlo a me ma a kono1 al quale si presenta il problema...allaz ha detto:io ho collegato il DVD Player/Home Cinema alla HDMI1 e funziona correttamente, come la HDMI2
rischio ha detto:saresti cosi' gentile da riuppare i profili su megaupload dato che non si riesce piu' a scaricarli?
thanksss
Lo fa anche a me con alcuni file di parecchi giga, qui sul forum mi hanno detto che è colpa del reframe troppo alto, ma altri file con lo stesso reframe me li legge tranquillamente. Ancora non ho capito il vero motivo.Gardo ha detto:Buonasera, ho comprato oggi un bellissimo 37lh3000, ho sbloccato l'usb e aggiornato al 3.55.
Funziona quasi tutto alla perfezione con hdd esterno, ho problemi su alcuni file divx e alcuni mkv. Noto un fulmine nell'anteprima, come se il file fosse corrotto, da pc invece visualizzo tutto perfettamente. L'mkv è da 13 Gb circa, batman in full ma niente da fare... sapete se vi è una soluzione? Magari utilizzando un programma per modificare il file affinchè lo possa riconoscere la tv.. Grazie!
Con il 3.40 vai tranquillo, con il 3.48 non ci sono problemi solo se passi dal downgrade del 3.15 e poi direttamente alla 3.55, altrimenti chi ha upgradato alla 3.40 si è ritrovato lo schermo con colori a 8bit...maxime09 ha detto:scusate ragazzi.. ma non ho ben capito una cosa.. con il mio firm 3.40 e lo sblocco tramite chiavetta potrei brickare la Tv o questo succede solo con il firm 3.48?
altra domanda a cui non ho trovato risposta precisa: chi mi sa dire la procedura per raggiungere il menu segreto con nokia 6600 tramite IRDA?
rischio ha detto:ok sei stato gentilissimo,comunque con questi programmi in pratica si fa la stessa cosa del fully8 meliconi solo in maniera ancora piu' semplice o ho capito male?
pser caso mi ritrovo in casa proprio un fully8 gia' programmato pero';tra la procedura con quest'ultimo e quella con noviremote quale mi consigli?