quizface
New member
Maxtone ha detto:ho scaricato il programma ma AVG me lo da come un TROJAN!!
sicuro che è buono??
Se l'hai scaricato dal mio link, vai tranquillo e' buonissimo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Maxtone ha detto:ho scaricato il programma ma AVG me lo da come un TROJAN!!
sicuro che è buono??
ok per star più tranquillo lo metto su 1 macchina virtualequizface ha detto:Se l'hai scaricato dal mio link, vai tranquillo e' buonissimo.
Ma siamo sicuri di questa cosa?Theleta ha detto:Imput lag uno dei migliori sul mercato equivalente monitor PC lcd
nickdc ha detto:Io sto guardando le partite con premium, con l'immagine ferma o leggermente in movimento tutto sommato è accettabile, appena fanno un lancio o la telecamera si muove velocemente, vedo i fantasmi.
QUOTE]
Il tuo problema a poco a che vedere con l'imput lag ! semmai tu avresti tratto giovamento dalla compensazione di moto alias 100/hz
L'imput lag e la prontezza di risposta ad un imput tipo console non si avverte in un filmato.
Scusa ma che cambia se l'immagine proviene da una console o da un film/partita?Theleta ha detto:Il tuo problema a poco a che vedere con l'imput lag ! semmai tu avresti tratto giovamento dalla compensazione di moto alias 100/hz
L'imput lag e la prontezza di risposta ad un imput tipo console non si avverte in un filmato.
d4n ha detto:[...]
Si dice che con il firmware superiore al 3.40 (3.47 e 3.48) si deve usare l'hack da telecomando meliconi o simili ma si può fare il downgrade con il firmware 3.55?
("If you have V3.48 on your DIAGNOSTIC screen don't try to downgrade as you will brick your TV!
YOU CAN only downgrade with this method if your firmware is V3.24, V3.37 or V3.40. or V3.55
")
Allora perchè non aggiornare al 3.55 poi fare il downgrade al 3.15,sbloccare la usb e tornare al 3.55???
resh_brbo ha detto:Per prima cosa buon anno a tutti...
Poi vorrei farvi un paio di domande. Mi hanno regalato questo televisore (LG 32LH3000) e dopo aver letto tutto il Thread sinceramente non ho capito se la procedura "dell'Update (3.48 to 3.55) e Downgrade (3.55 to 3.15) e Sblocco (USB) e Update (3.15 to 3.55)", è consentita o meno. Oppure l'unica soluzione è acquistare il telecomando della "Meliconi"?!?
Quoto un vostro utente che ha suggerito la procedura:
E poi se mi confermate che la procedura qualcuno l'ha fatta ed ha avuto esito positivo, posso collegare tranquillamente una penna USB con un film e vederlo? Oppure c'è bisogno di fare altre modifiche?
Grazie mille a tutti per le vostre esperienze e a tutti gli esperti per il loro sapere... Spero di ricambiare presto!
ovviamente va collegato ad un'ampli..cippirimerlo69 ha detto:se per caso comprassi un home theater..l' lh4000 che voi sappiate e preamplificato?..o per sentire bene un 5.1 va collegato a un ampli?
resh_brbo ha detto:In pratica, ecco ciò che voglio fare:
io ho la 3.48 e vorrei fare un upgrade alla 3.55 perchè da questa posso poi fare un downgrade alla 3.15 e, quindi, attivare la funzione USB.
Poi passare alla 3.40 per avere un firmware con i codec.
Ancora grazie mille.![]()
cippirimerlo69 ha detto:se per caso comprassi un home theater..l' lh4000 che voi sappiate e preamplificato?..o per sentire bene un 5.1 va collegato a un ampli?
cippirimerlo69 ha detto:se per caso comprassi un home theater..l' lh4000 che voi sappiate e preamplificato?..o per sentire bene un 5.1 va collegato a un ampli?
LH2000 ha detto:Mi sembra invece di aver letto proprio in questa discussione di un ragazzo che ha downgradato dalla 3.48 alla 3.15 e upgradato direttamente alla 3.55 senza problemi.
In questa pagina il riferimento http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=2260084#post2260084
Veramente io ho scritto: ...Stesso discorso per le versioni 3.48 che possono fare l'upgrade alla 3.55, MA NON IL DOWNGRADE ALLA 3.15 intendendo dire che la v3.48 può essere upgradata, ma NON PUO' essere downgradata alla v3.15.....resh_brbo ha detto:Grazie mille per la tempestiva risposta. ...
Avevo capito dal sito http://lgusb.wikispaces.com/#a315 che cita "YOU CAN only downgrade with this method if your firmware is V3.24, V3.37 or V3.40. or V3.55" che la 3.55 può fare un downgrade alla 3.15. Mentre tu mi confermi che ciò non è possibile.![]()
In pratica, ecco ciò che voglio fare:
io ho la 3.48 e vorrei fare un upgrade alla 3.55 perchè da questa posso poi fare un downgrade alla 3.15 e, quindi, attivare la funzione USB.
Poi passare alla 3.40 per avere un firmware con i codec.
Ancora grazie mille.![]()
Il mio home cinema l'ho collegato all'uscita digitale del tv, solo così puoi gustarti il 5.1, sempre ammesso che la trasmissione sia idonea ....cippirimerlo69 ha detto:se per caso comprassi un home theater..l' lh4000 che voi sappiate e preamplificato?..o per sentire bene un 5.1 va collegato a un ampli?
Basta impostare lo zoom ed ingrandisci lo schermo in verticale..marcobu ha detto:buon pomeriggio a tutti,
vorrei porvi una domanda a voi possessori del LH3000:
-la visione delle partite con questa TV è buona? Ci sono quelle bande nere fastidiose sopra e sotto l'immagine o si possono togliere?
Scusate l'incompetenza e a tutti buon proseguo di giornata.
Non cambia nulla...resh_brbo ha detto:Si avevo letto, ma lui ha un 32lf2510. Secondo te cambia tanto?
...Non vorrei brickare il TV...![]()
resh_brbo ha detto:Si avevo letto, ma lui ha un 32lf2510. Secondo te cambia tanto?
...Non vorrei brickare il TV...![]()