quizface ha detto:
Se usi il telecomando (guarda i post indietro) puoi mettere o togliere il blocco quando vuoi, quindi se per caso ti serve la garanzia....
Io ho il firmware 3.40, in pratica il downgrade del firmware serve solo per poter entrare nel meno segreto senza il telecomando meliconi, ho capito bene?
Facendo quindi un sunto per quanto riguarda il procedimento col telecomando:
1. Premere il tasto di selezione corrispondente all'apparato su cui operare (per esempio TV ) per 5 secondi; rilasciare, il LED rosso lampeggia indicando che il telecomando è in fase di programmazione.
2. Utilizzando i tasti NUMERICI (0÷9) inserire il codice specifico nel nostro caso 98000142164260 ; tre lampeggi del LED indicano che l'operazione si è conclusa in modo regolare.
3. Poi inserire il codice di programmazione di un tasto:
Premere contemporaneamente il tasto OK e TV, rilasciare i tasti il led incomincia a lampeggiare lentamente.
Utilizzando i tasti NUMERICI (0÷9) inserire il codice specifico, nel nostro caso il numero 255, poi entro 5 secondi premere un tasto sul telecomando (quello che si vuole memorizzare) fino a che il led lampeggia
A che serve questo punto 3 (codice di programmazione di un tasto?!)?
4. Accendete la televione e premete in contemporanea PER ALMENO 5 SECONDI il tasto Ok sul telecomando
e il tasto Ok posizionato nel lato destro laterale del televisore: apparirà una piccola finestrella dove inserire la password che è 0000
5. una volta entrati nel menù di servizio con la freccia in basso andate in TOOLS OPTION 3 e selezionate destra col cursore del telecomando:
adesso modificate la riga dove c'è scritto jpeg da 0 a 1 e nella seconda riga dove c'è scritto divx selezionate HD.
Premete return per uscire dal menù di servizio e spegnete la tv.
6. Riaccendete e premete menù: visualizzerete anche un'icona USB che in precedenza non era presente.
Dove la visualizzo quest'icona usb?
Volendo ripristinare i valori di default, devo rientrare nel menu di servizio e ripetere il punto 5 all'inverso. E' tutto corretto?