Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kkk4 ha detto:scusate ma non ho capito bene..
qualcuno dice che si può sbloccare anche al 27lh2000 la presa USB...
quindi teoricamente c'è! anche se in alcune inserzioni scrivono di no!
poi nello stesso tempo alcuni dicono che si sblocca e che legge le immagini, mentre l'usb dell'lh3000 legge anche i video..
quindi nel 37"lh3000 ho schiarito le idee
mentre sul 26lh2000 non ho capito ancora...sta usb la ha? penso di si, e nell'eventualità sbloccandola, legge anche i video o solo le immagini?
e si può sbloccare anche con il telecomando famoso?
sjk ha detto:No, non funziona. Ho provato proprio adesso sul mio 32LH3000. Però funziona l'AV MODE. Invece se si preme il tasto MENU, per modificare qualcosa, si esce definitivamente dalla modalità USB.
sjk
Phlmos ha detto:Ragazzi un consiglio, ho settato risparmio energetico su medio e colore naturale, ma ancora in alcune scene del BD vedo tipo un " alone bianco" nel video.
Cosa dovrei settare per avere più " scuro " e "nitidezza " o farlo sparire.
Se metti Risp ern massimo è Troppo buio.
Spero si sia capito cosa intendo
Ma io intendo quello che vedi anche tu, Una volta che inserisci la pennetta usb, dapprima puoi scegliere se vedere video o foto, o musica (non ricordo i termini esatti ma siamo lì) e poi una volta entratoin questo menu, hai le altre opzioni disponibili, sempre utilizzabili col telecomando: infatti ho parlato di menu, segno che sullo schermo appare la videata con le varie funzioni possibili...antoniom ha detto:Scusa Myrko, ho una domanda da porti.
Premesso che io ho l' LH5000 ed è già abilitato alla visione di film tramite USB, mi spieghi di quale menu parli? Io non ho alcun menu per portare avanti o indietro il film. Posso utilizzare solo il telecomando del tv per fare ciò. Se mi spiegassi come visualizzare il menu, mi faresti un enorme favore.
Ciao e grazie.
Vediamo se ho capito: allora le scart sono in/out, quindi come per il video registratore colleghi il MP ad una scart, ed automaticamente il segnale del TV devi averlo all'uscita scart e quindi all'ingresso in del MP. Solo nel caso di riproduzione del MP o di altri dispositivi connessi agli ingressi devi selezionare dal tasto input del telecomando il relativo ingresso (con le scart a 21 poli ciò di norma avviene in automatico).andreapappy ha detto:Ciao, ho una questione probabilmente sciocca da porre ma non riesco a venirne a capo.
Ho un 37lh3000 a cui sto cercando di collegare un hd esterno in grado di registrare (Medley500).
Il problema e' che non capisco come "sintonizzare" il medley sul canale giusto.
Mi spiego meglio: quali sono le uscite video del televisore? Perche' se ad esempio collego il medley con una semplicissima scart (av1 o av2) non so come dire al televisore che su quell'ingresso (uscita?) deve mandare il segnale..che ne so...di rai1 o di boing.
Quello che mi aspetto e' che in uscita video dal Medley (video out) io veda il canale che voglio registrare mentre in realta' non mi risulta nessun segnale in ingresso.
Oltretutto non capisco una cosa: non essendo il Medley dotato di sintonizzatore...la tv deve essere x forza accesa x poter registrare?
Spero di essere stato abbastanza chiaro![]()
Grazie
A.
Bella questa info...roby27 ha detto:Per chi possiede il palmare MIO168
Sono riuscito ad entrare nel service menu utilizzando un vecchio palmare il MIO168 ed il programma novii remote deluxe 4.11.
su internet si trova tutto e con il file di configurazione adatto appare gia' il tasto "service menu".
ciao
andreapappy ha detto:Ciao, ho una questione probabilmente sciocca da porre ma non riesco a venirne a capo.
Ho un 37lh3000 a cui sto cercando di collegare un hd esterno in grado di registrare (Medley500).
Il problema e' che non capisco come "sintonizzare" il medley sul canale giusto.
Mi spiego meglio: quali sono le uscite video del televisore? Perche' se ad esempio collego il medley con una semplicissima scart (av1 o av2) non so come dire al televisore che su quell'ingresso (uscita?) deve mandare il segnale..che ne so...di rai1 o di boing.
Quello che mi aspetto e' che in uscita video dal Medley (video out) io veda il canale che voglio registrare mentre in realta' non mi risulta nessun segnale in ingresso.
Oltretutto non capisco una cosa: non essendo il Medley dotato di sintonizzatore...la tv deve essere x forza accesa x poter registrare?
Spero di essere stato abbastanza chiaro![]()
Grazie
A.
Phlmos ha detto:Vabbè, un buon compromesso è RE su Medio e IMG Naturale.
Cosi è abbastanza buono, ma sono un pò deluso dai filmche ho visto [Jumper/Io robot]... non si discostano molto dai film in versione DVD.