[LG Serie LH3000] TV LCD Full HD

Il firmware 3.55 è compatibile con i seguenti modelli:
32LF2500 37LF2500 42LF2500
19LH2000 22LH2000 26LH2000 32LH2000 37LH2000 42LH2000
32LH3000 37LH3000 42LH3000 47LH3000
32LH4000 37LH4000 42LH4000 47LH4000
32LH5000 37LH5000 42LH5000 47LH5000
32LH7000 37LH7000 42LH7000 47LH7000
19LU4000 22LU4000 26LU4000
19LU5000 22LU5000 26LU5000
Trovate delucidazioni qui.

Come ho già detto in questo mio post, non ho avuto problemi nello sblocco della USB, facendo il downgrade dalla ver. 3.40 alla 3.15 per poi passare alla 3.55 (ho un nuovissimo LG 32LH3000). ;)

sjk

aiello1961 ha detto:
Rifaccio la domanda:
qualcuno può confermarmi se il 37LH3000 supporta la visione di canali in Digitale Terrestre HD ?
Qualcuno ha avuto modo di vederli di persona (credo che la RAI trasmetta delle trasmissioni di prova in HD) ?
Grazie
Confermo..il decoder digitale terrestre è in HD...;) io purtroppo dalle mie parti non c'è nulla in HD, i canali Rai HD ci sono solo di nome nella lista canali...:mad:

gouf ha detto:
...
Altra considerazione.

Nel forum originale inglese dove era partita la discussione su come sbloccare la porta usb ora non si puo piu parlarne.

In LG devono essersene accorti.
A proposito, a quale sito ti riferivi?? io ho creduto che si trattava di questo, ma vedo che è attivo, e poi non è un forum...:rolleyes:

MyrKo ha detto:
A proposito, a quale sito ti riferivi?? io ho creduto che si trattava di questo, ma vedo che è attivo, e poi non è un forum...:rolleyes:

Trovato, è questo ed infatti l'hanno chiuso ..:cry:

Però leggendo meglio è stato chiuso non per altro ma per il limite dei post:
This part of the thread is now locked, as it has reached its post maximum.

You can continue to discuss this in the "*Part 2*" thread here :

USB Port in new LG LCD LH series *Part 2*

Però il link alla 2^ parte non conduce da nessuna parte....

Ultima modifica:
ExTrEmE79 ha detto:
un nokia e IrRemote installato. Non escludo che funzioni con firm precedenti.
Ancora una volta.. google è vs amico ;)
Sinceramente ho fatto tante ricerche ma non ho trovato nulla... hai qualche link dove spiega tutto??
Thx

MyrKo ha detto:
Trovato, è questo ed infatti l'hanno chiuso ..:cry:

Però leggendo meglio è stato chiuso non per altro ma per il limite dei post:
This part of the thread is now locked, as it has reached its post maximum.

You can continue to discuss this in the "*Part 2*" thread here :

USB Port in new LG LCD LH series *Part 2*

Però il link alla 2^ parte non conduce da nessuna parte....

Il forum in questione e' questo http://www.avforums.com/forums/lg-owners-forum/ ed e' sponsorizzato dalla LG, per far piacere allo sponsor hanno dovuto chiudere il tread inquanto sembrava ( cosi' e' la scusa) che molti, specialmente non europei brickassero il loro televisore.

quizface ha detto:
Il forum in questione e' questo http://www.avforums.com/forums/lg-owners-forum/ ed e' sponsorizzato dalla LG, per far piacere allo sponsor hanno dovuto chiudere il tread inquanto sembrava ( cosi' e' la scusa) che molti, specialmente non europei brickassero il loro televisore.
Grazie, il forum l'avevo visto, ma cercavo il 3D riportante la 2^ parte a cui si riferiva quel mod, ma non esiste...:mad:
Ma dai LG, che ti costa che brikiamo la porta usb??...:( ( gli costa, gli costa..:D :D )

buonasera, ragazzi sono in panico ....
oggi dovrei prendere finalmente il gioiellino lh3000 a 399 euro.
ma ho letto il thread e sono un po confuso.
per sbloccare la usb senza irda o cose del genere che non capisco posos farlo tranquillamente a prescindere dalla versione del mio tv ???

grazie

se posso bloccarla subito con due semplici passaggi serza fare upgrade o downgrade....perchè ho letto molti messaggi che il dowgrade non funzionava più il tv....

chi mi spiega cosa fare per bene appena torno a csa con la tv?

ragazzi perche qualche mkv , da "audio non supportato" che audio non supporta e quale si , si può con un programma o un converter cambiare il tipo dell'audio??
Grazie!!!

pascal74 ha detto:
se posso bloccarla subito con due semplici passaggi serza fare upgrade o downgrade....perchè ho letto molti messaggi che il dowgrade non funzionava più il tv....

chi mi spiega cosa fare per bene appena torno a csa con la tv?

Ma quante volte dobbiamo dirlo???
Leggi qualche post nelle pagine indietro e scoprirei che basta un semplice telecomando Meliconi qualsiasi. Se non ce l'hai, il Fully8 costa circa 10-15 euro (io l'ho pagato 10€) Oppure se conosci qualcuno che l'ha fattelo prestare, in pratica ti serve una sola volta. Comunque e' utile averlo anche per altri apparecchi in quanto con un solo telecomando puoi pilotarne fino 8.

oddio che casiino ma che me ne faccio di un telecomando che non uso....
si ho letto il thred ma mi è venuto il lam di testa....
in due parole non mi potete spiegare (penso si utile anche per i nuovi ) coem si fa senza telecomando ????
basta fare il downgrade e poi ugrade ????
oggi che versione di sf firware trovo ?

adrianix ha detto:
ragazzi perche qualche mkv , da "audio non supportato" che audio non supporta e quale si , si può con un programma o un converter cambiare il tipo dell'audio??
Grazie!!!

L' audio DTS non e' supportato

Untitled23.jpg

aiuto! la tv non si accende piu!!

ragazzi problema grossissimo!!! ho provato a fare l'aggiornamente del firmware alla versione 3.55.. parte l'aggiornamento, ad un certo punto la tv si spegne e da allora non si accende piu!! rimane la spia rossa accesa ma non risponde a nessun comando!!! sono disperato!!!
Possibili soluzioni?

quizface ha detto:
Se non hai il telecomando Meliconi e' difficile la spiegazione, prima bisona inserire il codice del televisore:
Premere il tasto di selezione corrispondente all'apparato su cui operare (per esempio TV ) per 5 secondi; rilasciare, il LED rosso lampeggia indicando che il telecomando è in fase di programmazione.

Utilizzando i tasti NUMERICI (0÷9) inserire il codice specifico nel nostro caso 98000142164260 ; tre lampeggi del LED indicano che l'operazione si è conclusa in modo regolare.

Poi inserire il codice di programmazione di un tasto:
Premere contemporaneamente il tasto OK e TV, rilasciare i tasti il led incomincia a lampeggiare lentamente.

Utilizzando i tasti NUMERICI (0÷9) inserire il codice specifico, nel nostro caso il numero 255, poi entro 5 secondi premere un tasto sul telecomando (quello che si vuole memorizzare) fino a che il led lampeggia

Salve, ho eseguito la procedura per lo sblocco della porta usb con il telecomando fully 8, ho un tv LG 42 lh3000 con firm. 3.40. Credo di aver fatto tutto bene, ma dopo che ho inserito il codice 255 non succede niente, non si apre nessun menù segreto e il telecomando non risponde a nessun tasto. Dove ho sbagliato? C'è qualche operazione particolare oppure non funziona sul mio tv? E' possibile? Grazie a tutti!!!

fabiofrank82 ha detto:
ragazzi problema grossissimo!!! ho provato a fare l'aggiornamente del firmware alla versione 3.55.. parte l'aggiornamento, ad un certo punto la tv si spegne e da allora non si accende piu!! rimane la spia rossa accesa ma non risponde a nessun comando!!! sono disperato!!!
Possibili soluzioni?

Dovresti dare qualche info in più:
Hai provato con i pulsanti sul televisore per vedere se si accende?
Da dove hai scaricato il firmware?
Che firmware avevi prima dell'upgrade?
Che procedura hai eseguito per l'upgrade?

Ciao.

lelefor ha detto:
Dovresti dare qualche info in più:
Hai provato con i pulsanti sul televisore per vedere se si accende?
Da dove hai scaricato il firmware?
Che firmware avevi prima dell'upgrade?
Che procedura hai eseguito per l'upgrade?

Ciao.

ho provato sia con il telecomando che con i comandi sul televisore, ma nulla.. prima dell'upgrade avevo il firmware 3.40 e volevo passare alla 3.55. Ho scaricato il file seguendo il link che era in qualche post sopra, dopodichè ho messo il firmware nella chiavetta e l'ho collegata al tv. Appena mi ha chiesto se volevo eseguire l'aggiornamento ho dato l'ok. E' partito il caricamento ma ad un certo punto il tv si è spendo ma non si è piu riacceso