salve ragazzi, mi sono appena iscritto a questo forum a dir poco STREPITOSO!!!!
ancora non lo conoscevo purtroppo..
parto subito con una domandina da farvi..
per natale mi vorrei regalare un bel LCD per la mia stanzetta (in soggiorno ho un sony bravia 42")
per la mia stanza, vorrei indirizzarmi sull'LG che ne parlano tutti bene come qualità prezzo, e l'ho visto affianco ad un samsung della stessa fascia, e sinceramente i dettagli erano migliori all'LG, mentre al samsung apparte i colori piu sgargianti, i dettagli ci perdevano nettamente!
comunque apparte questo, siccome non ho molte pretese nella stanza da letto, mi ero indirizzato sulla serie H3000
ora il mio dubbio è...32" o 37"???
qua da me il 32" il miglior prezzo che gira è 449€ (al mediaworld ancora non c'è, e un ragazzo che ci lavora mi ha detto che forse gli arriveranno prima di natale, e costeranno 399, però non è niente di sicuro!)
mentre il 37" come migliore offerta, c'è in un negozio di un'altro "amico" e lo da in promozione a 499€
quindi alla fine sono 50euro di differenza...se poi trovo l'offerta sul 32..saranno 100euro di differenza..
voi che mi consigliate? 32 o 37?
come caratteristiche dovrebbero essere identici...sbaglio?
nell'eventualità, il 37 ci guadagna in qualcosa e/o ci perde in qualcosa?
apparte il guadagno sulla dimensione utile...che mi potete dire?
la distanza di visione è 2,5metri da seduto alla scrivania, e 2,10metri se sto sul letto...
poi in ultimo (mi scuso per il post lungo) siccome non voglio rischiare niente, se compro al volo un FULLY 8 mi confermate che posso usare le usb sbloccate senza intervenire sul software del televisore?
grazie a tutti quelli che mi risponderanno, e ricordate che il vostro aiuto è la risorsa piu importante che porta avanti questi strepitosi siti-forum!!