[LG Serie LH3000] TV LCD Full HD

edik ha detto:
ma aggiornando il firmwae o slboccando la porta usb c'è in qualche modo rischio di perdere la garanzia? (42lh400 ritirato oggi!)
qualche post + su...si dice che la garanzia è persa...ho chiesto se c'è un modo per riportare la situazione "originale"...ma non ho ricevuto risposta...credo a questo punto che non si possa...

stexlex ha detto:
qualche post + su...si dice che la garanzia è persa...ho chiesto se c'è un modo per riportare la situazione "originale"...ma non ho ricevuto risposta...credo a questo punto che non si possa...

azz..si perde!?!? al 100% questa cosa allora mi blocca un po..che faccio?

ma da dove arriva la versione 3.40, se sul sito poacco lg dove tutti mandano per scaricare i firmware, l'ultimo da scaricare è la 3.37 ?

edik ha detto:
ma aggiornando il firmwae o slboccando la porta usb c'è in qualche modo rischio di perdere la garanzia? (42lh400 ritirato oggi!)

dipende:
se trovi il tecnico puntiglioso la garanzia la perdi perchè LG Italia non mette a disposizione alcun firmware all'utente finale e gli aggiornamenti vanno gestiti dai centri assistenza autorizzati
da un altro punto di vista lo sblocco dell'USB non è un vero e proprio "hack", poiché è una funzione abilitabile da un menù disponibile nel firmware (ver. 3.15) e da nessuna parte stà scritto che io non possa abilitare le opzioni che mi interessano sul MIO TV
in ogni caso eviterei di parlare, al tecnico dell'assistenza, del fatto che ho fatto downgrade e upgrade del fw e, se possibile, prima di portare il TV al centro assistenza effettuerei la disabilitazione del c.d. hack (che è reversibile)

nichi ha detto:
ciao a tutti,
grazie alle vostre dritte ho acquistato un 37lh3000 e sbloccata la usb

ora però dopo vari giorni ho cercato di collegare un ampli alle uscite posteriori in bnc (quelli bianco e rosso con scritto L e R) e mi sono accorto che non funzionano.
cioè se attacco gli stessi spinotti a un videorecorder sempre lg va a meraviglia, ma alla tv non mi funziona
ho il fw 3.40
succede anche a qualcun altro?
ma non succede a nessuno?

Salve..
Ho letto un po' della discussione e ho deciso d acquistare questo tv..
Da lunedi' in offerta presso un centro commerciale della mia città c'è LG 32LF2500 a 399 euro pero' ho visto ora al marcopolo c'è il 32LH3000 a 379..

Ora il punto è.. quale mi conviene acquistare? da quello che ho letto dovrebbero essere uguali giusto?

Ps: qualcuno sa le spese di spedizione di marcopolo a quanto ammontano?

Spero mi rispondiate veloci dato che l'offerta al marcopolo scade domani!!
:)

ragazzi scusate ma il menu di servizio premendo ok -ok non funziona piu' sul firmware 3.40? io vorrei impostare da li qualche opzione per il vga per renderlo piu' contrastato e simile alle opzioni hdmi. qualcuno puo' aiutarmi grazie.

Mi pare che la combinazione Ok+OK funziona sono sulla ver. 3.12. Sulle successive versioni la combinazione probabilmente è diversa.

fdidonna ha detto:
Mi pare che la combinazione Ok+OK funziona sono sulla ver. 3.12. Sulle successive versioni la combinazione probabilmente è diversa.

Per questa ragione preferisco tenermi la 3.15 (che funziona benissimo) nella speranza che si possa sapere anche sulle successive versioni quale è la combinazione giusta.

ExTrEmE79 ha detto:
Premesso che ritengo comunque infondato il problema,

questo non è proprio corretto.. nel senso che la cpu ha un compito molto gravoso, ovvero oltre che leggere lo stream di dati da memoria fisica si dee occupare della decodifica dello stesso; per flussi H264 1080p (ma anche 720p) la cosa è piuttosto impegnativa (senza contare lo scaling per il 720p o inferiore, che forse ha cpu a parte).
Difatti su pc che non ha particolari supporti (vedi scheda video di ultima generazione o scheda di decodifica dedicata) vedere un 1080p è praticamente impossibile se non con pc di ultima generazione.

Detto questo quindi non escludo, anche se dubito, che gli LH di serie superiore possano avere una scheda di decodifica a parte.
Resto comunque convinto che il pericolo di danneggiamento da uso intensivo sia una mezza bufala.

Scusate ma se cosi fosse, ci sarebbero problemi a vedere sky hd o simili o no scusate ? :)

marty_mcfly ha detto:
Ragazzi, qualcuno mi sa dire la differenza fra 32LH3000 e 32LH4000?
Vorrei prendere il 3000 per via della porta USB sbloccabile però non ha i 100 Hz, mentre il 4000 ce li ha.

Vedi che il 32LH4000 non è 100hz ma 50

Edit: mi accorgo ora che sei lo stesso utente dell'altro 3D al quale avevo già segnalato la cosa

Ultima modifica:
ragazzi chi di voi usa questa fantastica tv collegata all'xbox360? che impostazioni usate? sarebbe interessante fare un raffronto per trovare le migliori impostazioni per giocare...

Arrivato ieri, preso in offerta al Marco Polo.
Da quel poco che ho visto, mi sembra ottimo.
Hack riuscito con estrema facilità. ;)

lg 32 lh 3000

salve ragazzi sapete dirmi se quetso lcd lg 32 lh 3000 ha la smarcam già incorporata o deve essere comprata a parte? grazie

becio79 ha detto:
qualcuno di voi mi sa dire se aggeggi come questo http://www.eye.fi/ possono funzionare per dotare il tv di wireless?
Non li ho mai provati ma così ad occhio direi di no.
Da quello che ho capito la funzione di quelle schedine SD è quella di permettere il salvataggio dei dati in 2 punti, la schedina stessa ed una perifierica situata in una rete wirless dopo opportuna configurazione della schedina.
Non trasformano, quindi, ne la macchina fotografica, ne tantomeno il televisore in apparecchi wireless nel senso tradizionale del termine.

ciao a tutti volevo un consiglio: mi è caduto l'occhio su questa tv: LG 32LH3000 veramente bello a mio avviso volevo sapere se qualcuno ce l'ha collegato all'hdmi della ps3 e che imput lag ha questa tv dato che gioco online.... me la consigliate?

ciao, ho preso l'altro giorno il 32lh5000 100hz, per quanto riguarda l'input lag del tv non c'entra con internet, dipende dal tempo di risposta che ha il tv quindi se ha un tempo di risposta alto ti puo dare problemi a livello di immagine tipo effetti scia e o input lag. col mio ho provato con ps3 e devo dire che si nota un pelo solo lasciando vari filtri attivi e i 100hz su alto, cmq c'è l'impostazione "gioco" che è settata apposta per le console.
P.s.
qualcuno sa o puo scrivermi i vari settaggi migliori per film, sport, giochi?
Grazie

ciao
Volevo sapere che tipo di file HD supporta tramite Usb (sbloccata).
Cioè che estensioni devono avere i file?Ho trovato alcuni demo con estensione .m2ts , li legge o bisogna convertire? E se bisogna convertirli, in cosa e come?
Grazie