Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ulquiorra ha detto:la serie LF a differenza dell'LH dovrebbe avere il "freesat" ovvero un ricevitore tv satellite incorporato
sela ha detto:Uff, certo che questa CI con la Cam + SmartCard è una pena.
Se guardo la TV per una serata su MP mi tocca spegnerla e riaccenderla almeno 4/5 volte perchè non riconosce la card ...
sela ha detto:Uff, certo che questa CI con la Cam + SmartCard è una pena.
Se guardo la TV per una serata su MP mi tocca spegnerla e riaccenderla almeno 4/5 volte perchè non riconosce la card ...
Luca.inno ha detto:Mi confermate che NON C'E' MODO DI CAMBIARE ordinamento dei canali?!
TI AMOAmph ha detto:L'ordinamento dei canali è attivabile in questo modo:
edik ha detto:- legge cam CI+ NO
- per poco piu vale la pena prendere la serie Lh4000 100hz ? Se sono 100 Euro imho no.
- 42lh3000 a 660 euro ivato buono? Sì online di trova a questi prezzi...
allaz ha detto:se la CAM è Samsung l'aggiornamento è già disponibile; io l'ho già fatto