• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[LG Serie LH3000] TV LCD Full HD

allaz ha detto:
come hai fatto ad aggiornare da solo la CAM?

mi sono scaricato il software della samsung..all'interno ci sono tutte le istruzioni. cosa fondamentale devi avere un pc che supporta l'entrata della cam. poi il gioco è fatto... :)

Mohicano ha detto:
mi sono scaricato il software della samsung..all'interno ci sono tutte le istruzioni. cosa fondamentale devi avere un pc che supporta l'entrata della cam. poi il gioco è fatto... :)
E ti pareva...:(

MyrKo ha detto:
E ti pareva...:(
Cmq tutti i portatili hanno una porta/slot PCMCIA io devo dire la verità ne ho provati diversi perchè alcuni non tenevano i driver giusti..poi alla fine sul più vecchio dei portatili che tenevo un fujitsu siemens con xp sopra ha funzionato alla grande...3 minuti e cam aggiornata

ciao a tutti ho appena comprato il 37lh3000 in offerta a 499 su marcopoloshop...

dato che la qualità su alcuni canali del digitale non mi convincono volevo sapere se qualcuno ha dei settaggi da consigliare per vedere al meglio...

conviene comprare un cavo hdmi?

ciao grazie

Purtroppo con questi tv la qualità coi segnali sd non è stupefacente, non puoi farci nulla...
Soprattutto se li hai sempre visti su un crt decente fino ad ora, la qualità è peggiore...

Registrare da usb

Ciao,
ho un lg lh3000 37 pollici.
Ho sbloccato la porta usb tramite telecomando e ora mi chiedevo:
visto che quando premo il tasto guida e poi quello giallo (programmazione) mi esce il menu di registrazione, è possibile registrare su una memoria usb variando qualche altro parametro?

csalerni ha detto:
Ciao,
ho un lg lh3000 37 pollici.
Ho sbloccato la porta usb tramite telecomando e ora mi chiedevo:
visto che quando premo il tasto guida e poi quello giallo (programmazione) mi esce il menu di registrazione, è possibile registrare su una memoria usb variando qualche altro parametro?

Assolutamente no. La programmazione serve solo come promemoria quando hai necessità di registrare qualche trasmissione. Ti avvisa solo che sta per cominciare e quindi di ricordarti di avviare la registrazione da un dispositivo esterno che hai collegato alla TV, tipo videoregistratore o hard disk multimediale o DVD recoder.

salve a tutti ragazzi...sono nuovo del forum...ho da poco preso la tv 32lh300 contentissimo di averla :D ma ora...la mia domanda è? visto che quasi tutti parlate di sblocco usb...ma nessuno mi pare di aver letto che ha il firmware 3.55.00....come faccio????:cry: tutti i link per prendere il 3.15 nn funzionano più....e sul sito polacco....nn riesco a scaricare l'ultimo firmware.....sono in crisi 2 giorni di sbattimento.....chi mi aiuta... la mia mail è bastardsword@hotmail.it se magari mi postate i file....sareste di grosso aiuto....

C'è tutto... basta leggere un po' di più, ragazzi! ;)

bastardsword ha detto:
salve a tutti ragazzi...sono nuovo del forum...ho da poco preso la tv 32lh300 contentissimo di averla :D ma ora...la mia domanda è? visto che quasi tutti parlate di sblocco usb...ma nessuno mi pare di aver letto che ha il firmware 3.55.00....come faccio????:cry: tutti i link per prendere il 3.15 nn funzionano più....e sul sito polacco....nn riesco a scaricare l'ultimo firmware.....sono in crisi 2 giorni di sbattimento.....chi mi aiuta... la mia mail è bastardsword@hotmail.it se magari mi postate i file....sareste di grosso aiuto....

In due giorni avresti potuto leggere un po' di più! Giusto ieri (nella pagina precedente) invitavo i nuovi del forum a cercare un po' di più nelle pagine di questo thread... :confused: Mica tutte le 50 e oltre pagine in un fiato, ci mancherebbe, ma almento le ultime due/tre...

Comunque, in questo mio post spiegavo che partendo dalla 3.40, arrivavo alla 3.55 dopo aver sbloccato la USB del mio 32LH3000.

Trovi tutto spiegato benissimo (link per il download compresi) su lgusb.wikispaces.com.

Ciao!

sjk

Ultima modifica:
Mohicano ha detto:
Cmq tutti i portatili hanno una porta/slot PCMCIA io devo dire la verità ne ho provati diversi perchè alcuni non tenevano i driver giusti..poi alla fine sul più vecchio dei portatili che tenevo un fujitsu siemens con xp sopra ha funzionato alla grande...3 minuti e cam aggiornata
Lo slot PCMCIA al mio motebook c'è, non ho la porta CAM che penso sia una cosa diversa dalla PCMCIA ...:confused:

[edit]
L'ho appena inserita nel mio portatile (è spento) e sembra che si adatta!!! non si finisce mai d'imparare!!!!:) :) :D :D :D ;) ;)

bastardsword ha detto:
Questo funziona, come no!!!!:O

http://www.mediafire.com/?wo1tyyedgxn

ragazzi c'è qualcuno che usa le CAM LG?
funzionano bene?
ovviamente i canali HD della mediasetpremium non si vedono vero? :(

per i canali mediaset premium calcio hd funziona bene la diablo cam 2.3 l unico neo e ke non e compatibile con qualche tv lcd io ho una samsung cam e funziona correttamente nel samsung 37 3serie sul lg26lh2000 2 anke sul sony bravia 40p5600

Chi mi spiega meglio la questione delle CAM?
In pratica queste diablo cam qual'è la migliore?? conviene aggiornare il software della CAM LG con 1 altro software?

La CAM LG non supporta i canali HD da quello che leggo, è vero?

Grazie!

nickdc ha detto:

Cosa volevi sapere perche' LG ha problemi con quei files ?
Guarda che anche alcuni NMT li avrebbero , basta guardare il profilo 5.1 e il numero alto dei reframes , piuttosto fuori standard.
Non esiste niente al mondo che legge plug and play tutta la bailonia esistente.
L'unica cosa che puoi fare e' chiedere a LG di aggiornare il software ... sempre che l'hardware regga quel profilo di encoding.

Ciao

ragazzi perdonatemi ma quei link delle prime pagine nn funzionavano e nn avevo fatto caso a quella guida...cmq funziona tutto alla grande ora...vi ringrazio...e scusate ancora