allaz ha detto:come hai fatto ad aggiornare da solo la CAM?
mi sono scaricato il software della samsung..all'interno ci sono tutte le istruzioni. cosa fondamentale devi avere un pc che supporta l'entrata della cam. poi il gioco è fatto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
allaz ha detto:come hai fatto ad aggiornare da solo la CAM?
E ti pareva...Mohicano ha detto:mi sono scaricato il software della samsung..all'interno ci sono tutte le istruzioni. cosa fondamentale devi avere un pc che supporta l'entrata della cam. poi il gioco è fatto...![]()
Cmq tutti i portatili hanno una porta/slot PCMCIA io devo dire la verità ne ho provati diversi perchè alcuni non tenevano i driver giusti..poi alla fine sul più vecchio dei portatili che tenevo un fujitsu siemens con xp sopra ha funzionato alla grande...3 minuti e cam aggiornataMyrKo ha detto:E ti pareva...![]()
csalerni ha detto:Ciao,
ho un lg lh3000 37 pollici.
Ho sbloccato la porta usb tramite telecomando e ora mi chiedevo:
visto che quando premo il tasto guida e poi quello giallo (programmazione) mi esce il menu di registrazione, è possibile registrare su una memoria usb variando qualche altro parametro?
bastardsword ha detto:salve a tutti ragazzi...sono nuovo del forum...ho da poco preso la tv 32lh300 contentissimo di averlama ora...la mia domanda è? visto che quasi tutti parlate di sblocco usb...ma nessuno mi pare di aver letto che ha il firmware 3.55.00....come faccio????
tutti i link per prendere il 3.15 nn funzionano più....e sul sito polacco....nn riesco a scaricare l'ultimo firmware.....sono in crisi 2 giorni di sbattimento.....chi mi aiuta... la mia mail è bastardsword@hotmail.it se magari mi postate i file....sareste di grosso aiuto....
Lo slot PCMCIA al mio motebook c'è, non ho la porta CAM che penso sia una cosa diversa dalla PCMCIA ...Mohicano ha detto:Cmq tutti i portatili hanno una porta/slot PCMCIA io devo dire la verità ne ho provati diversi perchè alcuni non tenevano i driver giusti..poi alla fine sul più vecchio dei portatili che tenevo un fujitsu siemens con xp sopra ha funzionato alla grande...3 minuti e cam aggiornata
Questo funziona, come no!!!!:Obastardsword ha detto:salve a tutti ragazzi...sono nuovo del forum...ho da poco preso la tv 32lh300 contentissimo di averlama ora...la mia domanda è? visto che quasi tutti parlate di sblocco usb...ma nessuno mi pare di aver letto che ha il firmware 3.55.00....come faccio????
tutti i link per prendere il 3.15 nn funzionano più....e sul sito polacco....nn riesco a scaricare l'ultimo firmware.....sono in crisi 2 giorni di sbattimento.....chi mi aiuta... la mia mail è bastardsword@hotmail.it se magari mi postate i file....sareste di grosso aiuto....
Sicuro? Non ci volevano le cam+ per vedere mediaset premium hd?cristian29 ha detto:per i canali mediaset premium calcio hd funziona bene la diablo cam 2.3 l unico neo e ke non e compatibile con qualche tv lcd io ho una samsung cam e funziona correttamente nel samsung 37 3serie sul lg26lh2000 2 anke sul sony bravia 40p5600
nickdc ha detto:
sicurissimo io la uso quindi sono sicuro di quello ke dico.nickdc ha detto:Sicuro? Non ci volevano le cam+ per vedere mediaset premium hd?
Intanto uppo questo post
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2271480&postcount=794