Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
maguirre ha detto:Ciao
vorrei chiederti un favore ho lg 32ld358 ho comprato il telecomando meliconi fully8 ma mi da password errata
ho messo come codice di programmazione 1284 mi puoi indicare come hai fatto
Grazie
che grande cosa che mi hai detto..stavo impazzendoAmph ha detto:L'ordinamento dei canali è attivabile in questo modo:
Per prima cosa devi rifare la ricerca automatica dei canali, badando bene di levare la spunta dall'opzione della numerazione automatica.
Una volta terminata la ricerca, puoi andare nel set-up dei canali. Questa volta, oltre al tasto blu che permette il salto dei canali prescelti, apparirà anche la scelta del tasto verde Muovi.
edik ha detto:che grande cosa che mi hai detto..stavo impazzendo
gouf ha detto:Fatta la risintonizzazione oggi e adesso i canali rai che prima erano al posto giusto ora me li ritrovo sui 900 (sempre la stessa frequenza 23 uhf).
Non so se sia un problema della tv o della rai.
Il decoder attaccato alla vecchia tv per ora non lo aggiorno visto che la numerazione la è giusta...
gouf ha detto:No tra Milano e Varese...
sidius ha detto:comunque oggi ho riprovato ma li mette ancora male
nasdax ha detto:Ciao a tutti,
chiedo scusa se già se ne è parlato nella discussione, ma non sono riuscito a trovare la risposta alla mia domanda: dove è possibile controllare il livello della ricezione (qualità e potenza del segnale) relativo ai canali del digitale terrestre?
Finora ho trovato qualcosa sotto la voce diagnostica, dove fa vedere un livello (presumo della potenza del segnale) per vari canali (forse quelli di uno stesso mux), ma è tutto poco chiaro.
Non c'è un modo per visualizzare tali livelli in modo più chiaro (come ho visto in altri tv e in alcuni decoder)?
Grazie
sidius ha detto:Sintonizzato stamattina, tutto tornato in ordine
gouf ha detto:Qui ancora come prima, rai sui canali 900...![]()