dopo un weekend di visioni devo dire che per ora sono pienamente soddisfatto
i canali tv si vedono maluccio, ma alla fine penso che tutte le tv siano così ormai (mica come i vecchi crt), e ovviamente più è grande lo schermo e più i difetti si notano
ho visto 3 o 4 film in bluray e proprio non son riuscito a notarlo sto famoso banding, e pure l'ho anche ricercato

bè meglio così
c'è da dire che ho lasciato le impostazioni di default di come me l'hanno installata, mi pare ci sia il truemotion a basso, ma non mi pare di vedere effetti strani (sti famosi artefatti di cui si parla sempre non ho neanche capito cosa siano

)
l'effetto blooming, mi pare si chiami, quello della scia luminosa sulle scritte bianche su sfondo nero c'è... ma sembra un effetto ottico non un difetto, come un'aura... non da certo fastidio
ho giocato a tekken alla ps3 senza mettere modalità gioco e mi pare risponda ai comandi in tempo reale come la sony da 40 pollici
ho provato qualche film su chiavetta, su hardisk esterno e li legge
ho ascoltato musica sul cellulare col blutooth e fa figo (ma le immagini non si possono vedere via bt? e i video?)
il primo bluray che ho visto è stato hero e mi sono spaventato perchè faceva veramente cacare in alcune scene, con un sacco di puntini bianchi in stile disturbo... allora l'ho provato anche sulla 40 pollici e si vedevano anche li, quindi è proprio il bluray
certo mettendo in modalità cinema/film diminuivano, ma era tutto più cupo e non mi piaceva... anzi fosse x me metterei il brillante, ma accentua di più i difetti e quindi ho lasciato standard
l'audio in effetti non è il massimo, ma ho risolto collegandolo allo stereo
si poi in effetti riflette un po', ma solo che nel senso che sul nero in basso ti ci vedi un po' se la guardi di giorno col sole
ma non ho finestre dietro e la sera i film li vedo al buio
il nero è stupendo, altro che il grigio della mia sony

l'unico difetto è che se lasci solo la tv accesa e c'è una scena buia... non vedi proprio niente
bò per ora sono soddisfatto, anche se non ho potuto testarla appieno
certo alla fine non è la perfezione d'immagine manco sui bluray, se ci si avvicina si vedono le sgranature, ma penso sia normale perchè più uno schermo e grande e meno l'immagine risulta perfetta da vicina... ma dai 3 metri è ok...
il mio dubbio era se andava bene una tv lg da 1200 led tra i primi modelli o se dovevo spenderne 2000 e passa per aver la perfezione... ho risolto con questo modello d'alto livello al prezzo di una led base (almeno fino a pochi giorni fa era così, dato che son mesi che aspetto un'offerta valida) che cmq non avendo speso una fortuna non me la prendo troppo se certi bluray non si vedono in maniera perfetta, perchè può esser colpa del bluray, del cavo, del lettore... insomma va bene, la perfezione non c'è e non penso che l'avrei trovata manco con 3000 euro, ma è cmq un buon televisore che fa anche la sua bella scena da spento