Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dylan73 ha detto:Qualcuno di voi ha mai avuto la malsana idea di provare ad attaccare un hub USB per vedere se si riesce ad attaccare più di una periferica USB ad una porta, tipo 2 penne oppure una penna ed un HD o meglio ancora un HD e la chiavetta Wi-Fi???![]()
distant_thunder_89 ha detto:Ciao a tutti, oggi sono finalmente entrato nell'era dell'HD acquistando il 42LE8800 a 849 € e il Philips BDP 3200/12 a 49,90 €, spero di aver fatto un buon affare. Leggendo il post non ho capito una cosa: che vuol dire che il LE8800 non è compatibile col VOD (che penso sia Video On Demand)? Quando l'ho visto di persona lo slot della CAM c'era, forse vi riferite ai contenuti via Internet? In questo caso sarebbe comunque motivato l'acquisto della chiavetta wi-fi (cioè, i contenuti quali sarebbero)?
Lo so, ma siccome ho intenzione di attaccare un secondo HD e la chiavetta wi-fi, 2 porte non bastano piùbrix1 ha detto:La tv ha già 2 porte USB...però sinceramente io non ho avuto mai l'occasione di provare...
Fer ha detto:Salve,
Tra l'altro: come si fa a visualizzare la versione del firmware attualmente installata sulla TV?
Grazie
brix1 ha detto:Per vedere l'attuale versione del firmware devi premere MENU e poi il tasto ROSSO. Ti si aprirà una schermata e da lì in poi dovrebbe essere semplice.
sharkmanrulez ha detto:A un certo punto del film si spegne lo schermo e appare la scritta (sotto al cubo rotante della lg) "non programmato"
rosso84 ha detto:Ciao ragazzi,
da circa un mese non vedo più i canali hd di mediaset (505 e 506), ho fatto e rifatto la sintonizzazione anche con il booster acceso ma niente da fare.
La cosa mi sembra strana *** prima riuscivo a vederli (anche se a volte la ricezione cattiva e si vedeva a quadrettoni).
In tutti gli altri apparecchi della casa i canali sono sempre ben visibili se mai alcun problema.
il mio 47le8800 è aggiornato all ultima versione (e non vorrei che l'aggiornamento di circa un mese fa mi abbia pregiudicato qualcosa).
grazie