• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[LG] Serie LE5308

cattivello82 ha detto:
Io lo comprarta oggi, volevo chiedere ma per il menu interattivo di Premium calcio come si fa con questo telecomando?.

ma intendi per visualizzare i risultati in tempo reale ad esempio?
se si, non si può...devi prendere un decoder a parte...

Bella cag.... quasi quasi mi tenevo il vecchio decoder. Grazie comunque, ma almeno la voce dei cronisti si può cambiare?, poi ho notato che quando ho inserito la cam per la prima volta mi ha chiesto se volevo inizializzarla per mediset o per Smarcam 3 italia HD la fatto anche a te?.
Inoltre ora quando accendo la tv non mi appare più l'ora ma rimane buia finchè non appare la scritta cam attiva.Ultima cosa ho provato ad aggiornarla ma mi ha detto che non ci sono aggiornamenti disponibili.

cattivello82 ha detto:
ma almeno la voce dei cronisti si può cambiare?
poi ho notato che quando ho inserito la cam per la prima volta mi ha chiesto se volevo inizializzarla per mediset o per Smarcam 3 italia HD la fatto anche a te?.
Inoltre ora quando accendo la tv non mi appare più l'ora ma rimane buia finchè non appare la scritta cam attiva.Ultima cosa ho provato ad aggiornarla ma mi ha detto che non ci sono aggiornamenti disponibili.

io ho la premium cam e non mi sembra mi abbia chiesto qualcosa quando l'ho inserita la prima volta (a parte fare l'inizializzazione che ci ha messo un pò di tempo)

L'orario quando accendo a me esce e per gli aggiornamenti è normale che non ce ne sono ancora disponibili..

Per quanto riguarda la telecronaca, si può cambiare (però non sui canali HD dove non è proprio trasmessa la doppia telecronaca). Per farlo devi premere il tasto quick menu e nel menu audio c'è la scelta.

Io sarei interessato ha comprare LG Electronics 32LE5308 voi cosa dite?vedo tutte considerazioni positive...Ma per il gaming? di input lag come va?
Sono un possessore di Play3 e gioco molto

Ciao a tutti. Provengo da tv crt quindi non me ne intendo di lcd: ho comprato ieri il 5308 e mi ha lasciato perplesso che nei 4 angoli con schermate nere si veda la retro illuminazione
1)E' normale ? (x caso effetto clouding)
2)Si può migliorare tramite settaggi ?
3)Esiste (come per altri TV) una discussione relativa a firmware e settaggi?
Grazie e buona domenica

Io avevo lo stesso problema sul 47 pollici modello 5308, l'ho riportato al negozio e me l'hanno cambiato ora questo va molto meglio, forse è un problema di assemblaggio.

hai prova i miei settaggi che trovi qualche pagina più indietro ?
In particolare la retroilluminazione e il risparmio energetico

ciao a tutti.
Stò per comprare l'LG 5308, nella sua versione da 47 pollici, molto prob. dal sito online della mediaworld dove lo andre a pagare 1050 euro.

Avevo alcune domande:
- possibile he non trovo nei siti specializzati recensioni, si preoccupano tanto di recensire tv da 3000 euro che poi comprano in pochi e invece non cagano i tv più economici che sono poi quelli che la gente compra.
Non è che sapete indicarmi qualche link di recensioni specializzate?

- chi lo possiede può dirmi come gli sembraper quanto riguarda la profondità del nero, dal vivo mi ha lasciato un pò di dubbi.

- Come siamo messi per quanto riguarda morbidezza dell'immagine durante i film, e sul versante fluidità? sia per quanto riguarda 100hz accesi sia spenti?

grazie.

Arrivato oggi il l'LG 5308, nel taglio da 47". Comprato sul sito mediaworld per 1050 euro. (200 euro di sconto sullo store online mediaworld rispetto al listino negozio... a chi interessasse).

Domani lo monto e faccio sapere le mie impressioni...

sono ansioso!

aggiornamento firmware

ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo qui e cercherò di essere chiaro nell'esporre il mio problema:
ho comprato da poco un tv lg 42" le5308.
ottimo televisore con un decoder integrato.tuttavia dopo la prima sintonizzazione ho scoperto che la mia ricezione di canali in digitale si è ridotta drasticamente rispetto al mio vecchio decoder di 4 anni fà! tutti i canlai che prima ricevevo come raisat gulp o mtv per fare un esempio non si trovano più.
è stranissimo, sono di lecce, ho controllato su diversi siti e non sono state aggiornate le frequenze e quindi nemmeno la ricerca manuale mi ha aiutato..
il firmware del mio tv è il 3.03.11.
secondo voi è un problema di firmware?dovrei aggiornarlo?
non so cosa fare...

Ragazzi scusate, questo televisore permette di registrare i programmi televisivi sia usb ?

Perchè nella guida programmi c'è qualcosa sulla registrazione, ma ho provato e non ha salvato niente sulla pennetta.. :confused:

Ciao!
Sono incaz.....issimo!vado da media world per acquistare un masterizzatore dvd da pc,che tra l'altro mi dicono"non trattiamo"..che risate:D:D e mentre vado verso la cassa vedo la penna usb wireless "n" per il tv lg!Blocco un addetto e chiedo avete solo questa? è adatta al tv lg le5308?E mi fa si certo,ma solo streaming!La scatota era in cinese!cacchio 39 euro la prendo subito!!!
VADO a casa e vedo che non va per questo tv,ma per quelli "superiori".
CHIEDO:SAPETE SE C'é UN METODO PER FARLA FUNZIONARE?o devo picchiare il tipo:D?

Io a quel prezzo ho comprato il 37 pollici a maggio.
Quando ho l'opportunità di vedere film in hd rimango affascinato dalla qualità, per me è un ottimo tv, certo ci sarà anche di meglio, ma non a questo prezzo.

Ragazzi sto per prendere questo tv,il 37 pollici.
Avrei due domande..come v con i videogiochi?
Il37 pollici sapete che pannello monta?grazie

Ciao a tutti,
mi ricollego a questa discussione perché ho visto su un volantino il 32LE5308 in offerta sottocosto a 479 euro dal 10 marzo. Magari non è un prezzone, però vedo che anche online al momento si fatica a trovarlo a meno.

Ho cercato un po' nel thread ma vedo che si parla (credo) solo di pannelli più grandi: qualcuno ha il 32" e mi può dare un'opinione? Come altre persone mi sto scontrando col fatto che non si vedono recensioni in giro.

Direi che lo userei al 90% con Sky HD, per il resto soprattutto blu-ray.

Grazie.