Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
filc-max ha detto:Avete notato che nellle caratteristiche sul sito della lg c'è scritto che ha di contrasto 1000000:1 invece sulla scatola c'è scrito 3000000:1 quale sarà quello vero?
certo. Anche a basso livello. non nascondo che la cosa mi preoccupa.Telstar ha detto:Hai provato a riformattare la pennetta?
http://www.televisions.com/Images/R...Panasonic_TX-P42GW10tuner_sat_test_review.jpgfilc-max ha detto:ha il decoder digitale terr in hd e può montare le cam ci+ come è fatto lo spinotto f?
filc-max ha detto:No no è presente in questo tv non l'ho mai vista in nessun tv qua in italia o non ci ho mai fatto caso è quella dei ricevitori digitali sky
@filc decoder sky = decoder satellitare (per canali a pagamento nel caso di sky)ANGEL873 ha detto:come no, e l'ingresso dell'antenna satellitare .
Telstar ha detto:Infatti non si trova niente in giro! Zero recensioni.
Ha un ottimo rapporto Q/P e a confronto con il 5800 la qualità di immagine è assolutamente identica (cioè buona con HD).