LG Serie LB870V 49/55/60 LCD Full HD 2014

Avrei una domanda per tutti, magari a qualcuno è capitato: ho recentemete sistemato un vecchio HDD (ide) da 2,5" da 60gb, si tratta di un hd di parecchi anni fa; sistemato significa che ho sostituito il case esterno che si era rotto, ma l'hd funzionava ancora.

Ora la cosa strana è questa: collegandolo alla Tv, la Tv lo legge come una chiavetta USB e non come un hdd, pertanto non mi permette il live playback e la registrazione.

Qualcuno ha qualche spiegazione?

Ieri sera ho installato il nuovo firmware (OTA): prima impressione deludente... poi mi sono accorto di non aver resettato ai parametri di fabbrica... :rolleyes:
ho provveduto al reset e posso constatare che tutto è più fluido e scattante

però devo ancora mettermici per bene...

ciao. cioè prima di aggiornare il firmware bisognava resettare i parametri di fabbrica?
la mia è assolutamente lenta e soprattutto mi fa un difettuccio ...riscontrato dopo l'aggiornamento: appena accendo provo a cambiare canale e lo schermo diventa tutto nero. All' inizio pensavo si spegnesse ma proprio oggi ho constatato che non si spegne ma diventa solo nera. Quindi devo riaccenderla.
Soprattutto se il segnale non è HD si vede male!!!
Io vengo da un samsung 40 pollici. Passo al 55 LG. Spero sia una questione di grandezza diversa dl pannello ma il samsung si vedeva meglio!
Consigli??

Mmh...
A prescindere dalla qualità del segnale, il reset ai parametri di fabbrica va fatto DOPO aver aggiornato il firmware...
Vediamo come va dopo il reset...
(nel frattempo, segnalo che è apparsa Netflix tra le applicazioni)

Chiedo una grande cortesia ai "professionisti" che frequentano questo post...
Potrebbero proporre nuovi settaggi del nostro televisore, con tutte le nuove voci di settaggio che i nuovi aggiornamenti hanno introdotto?
Grazie in anticipo!
Paolo

Prestazioni in linea con il precedente "webos 2"...
Ho solo qualche difficoltà a settare il pannello, dato che le opzioni della sezione "immagine" sono sempre più ampie
;)

Ciao a tutti.
Pongo a tutti una domanda che sinceramente non so se abbia più' a che vedere con la Tv o con il PC....
Ultimamente collegando alla Tv il solito HD che utilizzo per Live Playback e per le registrazione della TV, noto che la TV vede 2 partizioni dell'HD, ma se collego l'HD al Pc, c'è solo una partizione.....sapreste spiegare questa cosa?
Ho provato a formattare l'HD più' di una volta ma non riesco a risolvere....

In tutta sincerità non ricordo se il problema è iniziato dopo una formattazione dell'HD......