forzic
Bannato
quindi nulla peccato sarebbe stato manna dal cielo per il sistemaIl forum a cui facevo riferimento è questo:
http://www.lgwebos.com/topic/1461-lg-please-update-your-capable-2013-tvs-to-webos/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quindi nulla peccato sarebbe stato manna dal cielo per il sistemaIl forum a cui facevo riferimento è questo:
http://www.lgwebos.com/topic/1461-lg-please-update-your-capable-2013-tvs-to-webos/
quindi nulla peccato sarebbe stato manna dal cielo per il sistema
Assurdità estrema in quanto almeno nel mio caso confrontando a fondo il 42LB730V che monta ufficialmente webos si differenzia dal mio 42LA740S solo per la tecnologia full led del pannello sempre ips e del sintonizzatore DTT/T2 contrariamente al mio che è si led plus ma tecnologia edge e il DTT/T1 aimè poi montano entrambi lo stesso dual core con qu..........[CUT]
LG Smart TV 42LB730Vscusami dove hai letto che il 42LB730V è un full led?
il pannello in questione ha tecnologia direct ledScusami ancora, ma i dati che hai preso non sono quelli che si trovano sul sito lg.
Li non è scritto da nessuna parte che è un full led, da dove proviene questa tua scheda tecnica?
Grazie
p.s. la trovo più dettagliata di quella lg e mi piacerebbe leggere le caratteristiche anche di altri tv per questo sto insistendo
dipende quanto sia evidente tale difetto che poi è comune della tecnologia led chi più chi meno ma se è particolarmente evidente si và sostituitoSecondo voi un pannello con problemi di vertical banding può rientrare nella garanzia della casa per la sostituzione dello stesso?
Avete esperienze in merito?
Per reset di fabbrica:menu'-opzioni .vai fondo e reset di fabbrica.Io con tutti gli aggiornamenti avvenuti ho resettato un paio di volte pero' ad una email d informazionii inviata a LG Italia ,mi hanno risposto che e' sempre meglio resettare dopo ogni aggiornamento,nonostante la grande scocciatura di rifare le scansioni,ordinare i canali etc.Ieri ho aggiornato il mio 55LA660s. Quale procedura devo adotare per il reset? E' per caso il reset immagini? In tal caso dovrei riconfigurare i settaggi. Il reset è obbligatorio per rendere effettivo l'aggiornamento?
Un'altra domanda: qualche giorno fa sono stato da MW per acquistare altri 4 occhiali passivi. L'impiegato mi ha detto di non aver..........[CUT]
A voi l'app youtube come va?
A me spesso si blocca il video e si sente solo l'audio, linea veloce e nessun problema sul pc.
Devo ancora capire che impostazioni usare trumotion e cinema reale per vedere al meglio le partite in HD
io invece volevo sapere se avete il mio stesso problema.
Ho il 620la da 50pollici e da 1 anno che ho lo stesso problema... in pratica ogni tanto si disintonizzano i canali quando li guardo...tipo sto vedendo mtv e all'improvviso mi manda al canale 860, ritorno su mtv e non esiste piu il canale 8.....e sono cosi costretto a risintonizzare i canali...........[CUT]