misterwolf
New member
Aggiornato ma il vertical banding rimane.... forse è il caso di fare un reset?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi accodo anch'io: possessori del 660 in particolare,postate i vostri setting.GrazieSe qualcuno di voi ha dei settings per il 660 validi p..........[CUT]
Io quelle poche volte che l'ho fatto ,ho resettato con ripristina impostazioni di fabbrica.Una domanda.....
Ma il reset lo eseguite con il comando "ripristina impostazioni di fabbrica" oppure "reinizializzazione di una app"?
Non posso verificarlo ora ma sono su due menù diversi, finora io ho resettato con "ripristina impostazioni di fabbrica" ma da quello che capisco leggendo la descrizione anche l'altra fun..........[CUT]
come hai detto tu giustamente,ci vuole un occhio allenato,io nellaProverò i tuoi settings di sicuro poi ti farò sapere le impressioni.
Per il banding da un lato mi dispiace dall'altro mi conforta perchè mi sembrava strano che lo notassimo in pochi.
A questo punto direi che il problema è evidente sulla serie 660 mentre la 740 sembrerebbe non soffrirne; questo è spiegabile con le migliori caratteristiche del panne..........[CUT]