Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
si, è a 10 bit, c'è scritto tra le specifiche nel sito http://it.lge.com/products/model/detail/lcdtv_5247423732lg7000.jhtml#Giuly ha detto:Una domanda ma il pannello è a 10bit? spero di si....... ed aspetto per vederlo all'opera in qualche negozio.
C'è qualcuno che la verificato?
io avevo ordinato il 47" 10 giorni fa, ma ieri ancora non era stato nemmeno speditomorodive ha detto:mi han detto che non lo ordinano per problemi di sdoganamenti (?) pero' guardano a terminale avevano gia' il prezzo (che strano)....1499......bhooooo
grandis76 ha detto:Appena mi arriva vi faccio sapere..
AndreaD73 ha detto:Ciao Finalmente l'attesa è finita. Due giorni fa mi è arrivato il 47LG7000.
MaZaRRoN ha detto:AndreaD73 mi diresti dove l'hai ordinato e il relativo prezzo???
Grazie!!!