LG, Samsung o altro? LED o Plasma

• Autore discussione Autore discussione maltra
  • Data d'inizio Data d'inizio

maltra

New member
Buongiorno a tutti, sono ancora qui indeciso al massimo nella scelta di un TV buono.

Uso TV: TV (SD), Play Station e qualche DVD

Dimensioni 42 o 46 pollici

Cosa vorrei: desidererei che l'effetto scia non sia presente. CORNICE NERA! (PHILIPS PER ESEMPIO LìHA GRIGIA)

Cosa non mi interessa: 3D e internet TV

TV che ho visto e che come qualità mi sono piaciute samgung d600 come estetica e come qualità.

Ecco a questo punto se prendo un 42 o 46 pollici Samnsung è una buona sceltA?
Meglio Sharp 630?

Poi è meglio un Plasma? tutti me li sconsigliano per consumi tropo elevati e per questo guardo i led...

Help datemi un consiglio... più guardo modelli più rimango indeciso

diciamo che volevo stare intorno ai 1000€.... dici che distanza 2 metri un 46 è troppo? Grazie ...

io volevo cornice nera e buona resa per play partite e digitale terrestre.

Ripeto a me esteticamente gusta il 6500 della samgung ma se mi potete dire se c'è di mejo o di peggio ben venga

più grande lo prendi peggio vedi nel tuo caso.
addirittura sarebbe meglio un 37" secondo me.
cmq sia i modelli papabili non sono molti, cornice nera nera è difficile trovarla, o sono grigio/grigio scuro, o metallizzate o un misto.
il d6500 in linea di massima andrebbe più o meno bene

Ultima modifica:
diciamo che la cornice è un plus va bene anche grigio scuro.

Come distanza 2 metri un 46 è troppo allora?
Che alternative potrei avere con qualità buona alla samsung?
Non esistono tv di fascia alta senza 3d?

Se vuoi una buona tv prendi il D6500 come qualità prezzo va bene. In SD si comporta molto bene Samsung, ma sul movimento e soprattuto con i giochi(ps3) ha input lag abbastanza alto...D7000 non cambia nulla. Valuta un 40EX720

Se vuoi una buona tv prendi il D6500 come qualità prezzo va bene. In SD si comporta molto bene Samsung, ma sul movimento e soprattuto con i giochi(ps3) ha input lag abbastanza alto...D7000 non cambia nulla. Valuta un 40EX720

lag abbastanza altro cosa intendi?
mi puoi segnare una serie di modelli simili o migliorativi ?

Mon guardi praticamente nessuna fonte HD,non ti interessa internet tv e il 3d,chi te lo fa fare di spendere 1000?
Prendi un plasma hdready tipo lg 42pt353 o samsung 43d450spendi 400 euro,per l sd hai il top,hai cornice nera e anche se cknsuma un po' di piú hai comunque risparmiato 600 euro...
Univa cosa se hai una stanza luminosa attento ai riflessi...

Mon guardi praticamente nessuna fonte HD,non ti interessa internet tv e il 3d,chi te lo fa fare di spendere 1000?
Prendi un plasma hdready tipo lg 42pt353 o samsung 43d450spendi 400 euro,per l sd hai il top,hai cornice nera e anche se cknsuma un po' di piú hai comunque risparmiato 600 euro...
Univa cosa se hai una stanza luminosa attento ai rifless..........[CUT]

vorrei evitare i plasma li ho visti ma non mi convincono molto...
il samsung mi gusta molto... 6500 ... ho visto il sony indicato da voi ma cosi cosi... voi che alternative mi date?
chi ha queste tv e mi può dire come "vanno?"

Grazie

Devi provarlo con le tue fonti,guardandoli nei centri commerciali,coi filmati demo in alta definizione i led stravincono la sfida negozio!
poi pero',nel tuo caso,la visione di solo sd,inoltre con schermo grande,le cose potrebbero cAmbiare!
Valuta bene!

Devi provarlo con le tue fonti,guardandoli nei centri commerciali,coi filmati demo in alta definizione i led stravincono la sfida negozio!
poi pero',nel tuo caso,la visione di solo sd,inoltre con schermo grande,le cose potrebbero cAmbiare!
Valuta bene!

Ciao, hai proprio ragione ma il problema che sono andato gia a vederle nei centri commerciali ma anche con immagini in movimento (sky hd) è molto difficile, cioè tranne i led da 400/500 euro le altre si comportano in maniera molto simile al mio occhio, samsung e sony sembrano le "mejo" .. ma ovviamente parliamo di sky hd e mi fregano :)

Per la tv SD e Play station voi avete qualche consiglio o modello che avete visto o provato?
Grazie

Come LG es 450 o 570 li avete provati ? come vi sembrano?

ES
Samsung D6500
LG 450 o 570 (o modello simile)
Sony nx720

altro=? che mi dite?

Io ho il 47lw570 e posso dirti che non e' il top in SD,non e' penoso ma neanche splendido!poi ovviamente dipende dal segnale e dal fatto che guardo un 47' da 2,30mt!
Continuo a consigliarti plasma xche prima avevo un lg 50pk350 che in SD era notevolmente migliore,nonostante la distanza!
nel tuo caso un 42' hd ready appare la scelta migliore,o perlomeno come rapporto qualita' prezzo!
il plasmma l'ho sostituito xche la mia stanza era troppo luminosa ed il pannello era praticamente uno specchio!

Io ho il 47lw570 e posso dirti che non e' il top in SD,non e' penoso ma neanche splendido!poi ovviamente dipende dal segnale e dal fatto che guardo un 47' da 2,30mt!
Continuo a consigliarti plasma xche prima avevo un lg 50pk350 che in SD era notevolmente migliore,nonostante la distanza!
nel tuo caso un 42' hd ready appare la scelta migliore,o perlo..........[CUT]

ciao grazie per la risposta.
un plasma hd redy mi sembra poco . usando la play e fil hd voglio un prodotto buono e comunque che non mi consumi 300w :) per questo chiedevo consigli su led

se vuoi un full hd ok,ma il ragionamento sui consumi se mi consenti non ha molto senso dal momento che spenderesti la meta....
che differenza vuoi che ci sia?
io negli 8 mesi in cui ho avuto il plasma da 50',e provenivo da un lcd 32'"provvisorio",non ho notato nessuna differenza nella bolletta!
saranno pochi euro a bimestre!
comunque come led per il tuo utilizzo direi toshiba ul863 o vl863 se vuoi il 3d passivo
sony ex720
e se non guardi sport xche' non un samsung 40d550?