• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

LG rz-37LZ55

hawk1975

New member
Chi mi sa dire qualcosa su questo televisore, come si vede e le differenze con il toshiba 37wl66. Leggendo le caratteristiche mi sembra superiore al toshiba, ma nessuno ne parla, mi illuminate perfavore. Il prezzo è molto buono, 1386 euro contro i 1500 del toshi. Chi mi illumina? Cosa ha il toshi in più per amarlo così tanto?

perchè è il modello dell'anno scorso...quello di punta del 2006 è LB1R...cerca info su questo..ciao!

Giusto, ma qualcuno ha questa tv ben testata come è stato fatto con il toshiba? Qualcuno può dirmi le differenze con il toshi e perchè prendere uno o l'altro?

io tra i 2 prendere il toshi, visto che è più recente, ha 2 uscite hdmi, ha il DCDi Faroudja...