Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
desamo ha detto:Se hai già provato i vari metodi descritti nei forum, non so proprio come aiutarti... A me il parziale distacco dell'antenna aveva giovato. Ad altri invece no.
Misteri !
Ciao
anchio ho comprato rht497 on line, ma non ha lo slot per cam e non mi trova i canali in HD, (ho dei dubbi che il sintonizzatore non sia HD)comunque se il tuo li trova credo tu debba avere la cam HDmonica80 ha detto:nessuno sa aiutarmi ?
infatti, non decodifica i canali HD, vede solo i canali SDvamaal54 ha detto:rht497 ... non mi trova i canali in HD, (ho dei dubbi che il sintonizzatore non sia HD)
Ciao.zavagency ha detto:Sembra tutto ok, ma dopo che si espelle automaticamente il cd, il recorder non aggiorna il fw e di conseguenza modificando OP1 non appare il wife's good....cosa posso fare ???
Prima che Ti tiri le orecchie il buon desamo, Te lo dico io: stai facendo l'upgrade con il fw sbagliato, cioè sempre con quello originale! 100218I è la versione originale, quella che Ti interessa a Te è la 101224I. Scarica il file giusto e riprova.zavagency ha detto:New CD Write Version
SET : Ver=100218I Cware=035 BSP=MAPLE
Ciao.Rellona ha detto:Ciao, potreste gentilmente postarmi il link all'ultimo firmware ufficiale per 397H?
Io, ovviamente, ti consiglio il fw Alternativo. Comunque, dato che è consigliato installare prima quello ufficiale e poi quello Alternativo, non ti resta che provare. Poi se l'Alternativo non ti piaceRellona ha detto:...mi consigliate il custom (che ho già scaricato) o l'originale? Posso aggiornare direttamente al più recente in entrambi i casi o devo metterne prima uno intermedio?
desamo ha detto:Ciao.
Se hai scaricato l'ultimo fw Unofficial/Alternativo che ho in firma, allora troverai nelle prime righe del readme interno il link al fw ufficiale reperito dal mago_di_oz![]()
Io, ovviamente, ti consiglio il fw Alternativo. Comunque, dato che è consigliato installare prima quello ufficiale e poi quello Alternativo, non ti resta che provare. Poi se l'Alternativo non ti piacepuoi tranquillamente reinstallare l'ufficiale.
Ciao.
Legge entrambi i formati, ovviamente con risoluzioni SD e non HD.vitaminic ha detto:-legge gli xvid o solo i divx?
Sì, è fatto per questo. La limitazione riguarda riguarda le registrazioni PPV da mediaset premium che non è possibile riversare su DVD (appare un lucchetto). Questo è risolto nel fw Unofficial/Altenativo che ho in firma.vitaminic ha detto:-si possono trasferire le registrazioni dall'hdd al dvd? Se si con che limitazioni(ho anche mediaset premium)?
Sì, sia in quello ufficiale che in quello Unofficial che deriva proprio da quest'ultimo fw originale.vitaminic ha detto:-il limite dei 250 canali è stato risolto con l'ultimo firmware originale,vero?
Mi è sembrato abbastanza semplice nelle operazioni fondamentali.vitaminic ha detto:-è facile da usare (lo userebbero anche i miei genitori)?
No. Puoi vedere un DVD o un'altra registrazione presente su HDD. Questo però vale solo per le registrazioni standard in MPEG2, quindi non puoi vedere, in contemporanea alla registrazione, un divx.vitaminic ha detto:-se ad esempio sto registrando dalla tv collegata con la scart, posso vedere contemporaneamente un altro canale col dvd recorder?
Le problematiche relative al lettore/masterizzatore dvd del recorder sono una "tradizione" dell'LGvitaminic ha detto:-ci sono difetti particolari?
desamo ha detto:Le problematiche relative al lettore/masterizzatore dvd del recorder sono una "tradizione" dell'LG![]()
Ciao.