Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
desamo ha detto:Ciao.
L'operazione di aggiornamento sembra ok.
Devi modificare l'OP1 nel menù di servizio facendolo passare dal valore "da" al valore "fa".
Per capire come fare fai una ricerca qui sul forum oppure vedi QUI
Ciao.
Qualcuno puo' aiutarmi?glak71 ha detto:Buongiorno, ho un 398h del quale sono soddisfatto a parte dover sintonizzare con l'escamotage "Spagna" per poter spostare i canali e per il telecomando. Per quest'ultimo , qualcuno ha trovato una soluzione? Io uso quello di un Plasma LG che funziona benissimo, ma non ha il tasto home per far comparire la barra menù . Qualcuno sa dirmi se esiste un modo per ovviare al problema.
Ciao.dolomitico ha detto:...la cartella zippata dell'ultimo aggiornamento ufficiale contiene il file LG_RH3T_UPDATE_EU.ROM, ma anche la cartella zippata dell'ultimo aggiornamento NON ufficiale (dal titolo: New_FW_Unofficial_24_12_2010) contiene il file LG_RH3T_UPDATE_EU.ROM .
I 2 sono lo stesso file?
Per il telecomando originale della serie 39x io avevo cominciato a fare qualche esperimento (sostituendo il led infrarosso con quello di altri telecomandi, senza nessun risultato apprezzabile), poi mi ero fermato.glak71 ha detto:Qualcuno puo' aiutarmi?
I file si chiamano allo stesso modo perchè il recorder fa l'aggiornamento solo se il file sul CD o DVD ha questo nome![]()
Quello zippato nell'archivio New_FW_Unofficial_24_12_2010 è quello Unofficial/Alternativo, l'altro è quello ufficiale LG![]()
Grazie, domani proverò con l'aggiornamento.
L'operazione di aggiornamento sembra ok.
Devi modificare l'OP1 nel menù di servizio facendolo passare dal valore "da" al valore "fa".
Per capire come fare fai una ricerca qui sul forum oppure vedi QUI
Ciao.
nicodocet ha detto:Perché hai cambiato OP9? Rimettilo al valore originario. Spegni e riaccendi e prova a vedere se i canali sono ricomparsi, altrimenti riprova a fare la sintonia.
nicodocet ha detto:Perché hai cambiato OP9? Rimettilo al valore originario. Spegni e riaccendi e prova a vedere se i canali sono ricomparsi, altrimenti riprova a fare la sintonia.