Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Arrivato?icedevil ha detto:comprato! dovrebbe arrivarmi in settimana
icedevil ha detto:si è arrivato ieri
stasera ho provato un br e sky e devo dire che la tv si comporta molto bene dalla distanza di 3m
da vicino sembra di vedere della "neve" sotto le immagini, è normale?
cmq appena farò un test serie vi dirò di più
icedevil ha detto:allora per quanto riguarda l'effetto neve, sparisce regolando il levello nero su basso e lo stesso per la gamma
per il resto ho un po' provato la tv con skyhd e la ps3 ed è uno spettacolo
oggi frego la fotocamera dell'ufficio e farò delle foto
Ti avranno mica arrestato?Scherzi a parte, visto che ormai dovresti aver finito il rodaggio, che mi dici della ritenzione?Noti miglioramenti?Dalle recensioni ne esce male per la ritenzione, ma il resto mi sembra valido.icedevil ha detto:oggi frego la fotocamera dell'ufficio e farò delle foto
Roby7108 ha detto:Se a qualcuno può interessare ho visto che hanno sviluppato una tweak capace di ridurre sensibilmente la ritenzione di questo pannello ma soprattutto di abbassare il nero a livelli Kuro!
http://translate.googleusercontent....372479&usg=ALkJrhhcjJtFgOQFyM_9R5DqTAia12IRVA
Non ho approfondito la lettura ma sembrerebbe interessante...
paolobody ha detto:ma c'è da smontare la tv?
HHH ha detto:effetti collaterali?
Riesci a fare una misurazione del nero con la modifica?
grazie e complimenti per il coraggio!!!
Detta così sembrerebbe ai livelli del kuroViperotto ha detto:Il nuovo pz regolato con la modifica ai trimmer ha un nero spaventoso, i pixel sembrano completamente spenti,
Semmai i dettagli si recuperanoathos71 ha detto:Detta così sembrerebbe ai livelli del kuro, puoi fare un paragone rispetto al nero del Vt30 o D8000.
Si perdono dettagli in ombra o altre variazioni negative sull'immagine?