Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho EDITATO.
Scusa ero stato un po' maligno.
Volevo dire che sul vpr non avrai mai i dettagli che hai su un TV. E' intrinseco nella tecnologia del vpr.
Quindi se sei fautore del GRANDE è MEGLIO, allora hai fatto un buon acquisto.
Viceversa, se prediligi la qualità, e guardi Film in Alta Definizione apprezzando anche il minimo particolare, allora l'..........[CUT]
Non hai capito... non intendevo per via della dimensione. Se fosse stato un TV da 118", non avrei avuto niente da ridire, ma tu mi sembra abbia parlato di tecnologia a "proiettore"?!?! O sbaglio?non penso proprio !!! ho uno schermo da 118" e vedo perfettamente, con il full-hd si vedono tutti i dettagli.
[CUT]
chi mi dice la differenza tra pz e pv???
sai anche se buzzano?
Non c'è paragone no... la tv si vede molto meglio e offre maggiore dettagli del proiettore.No : devo ancora comprarlo perchè sono fermo con il soggiorno al piano superiore .........
Però ti dico anche una cosa : leggendo quà e là su questo forum mi sta stuzzicando l'idea di prendere un proiettore .........
Credo non ci sia paragone proprio .......
Non c'è paragone no... la tv si vede molto meglio e offre maggiore dettagli del proiettore.
Se il tuo discorso invece è "più grande è meglio è", allora certamente il proiettore ti calza di più.