• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

LG PZ250

Sto valutando anche questo modello nell'acquisto della mia nuova tv, mi sembra che abbia solo 3 porte HDMI e non ha la presa per le cuffie lo confermate ? La funzione PIP non c'é vero ?
Grazie, ciao

Ultima modifica:
Si sono 3 le porte usb e per le cuffie nada ! non c'è modo di metterle,io ho ovviato collegandole direttamente al decoder sky o per la play 3 ho delle cuffie fatte apposta per i giochi !

CIAO

Ok, grazie per le info. A ritenzione come è messa questa TV ?
Se qualche possessore volenteroso volesse postare una mini recensione... :)

Ciao ragazzi, anche io ho ordinato un 50pz250 però senza A.
Qualcuno sa la differenza tra l'avere la A finale o non(anche perchè cè quasi 100 euro di differenza!)?
Non sono riuscito a trovare info su internet sulla differenza.
Da quello che ho capito la versione con la A è venduta solo in italia, e presumo che le differenze siano sul tunner digitale terreste, con la presenza del dvb-c, sbaglio?
Qui la versione senza A:
http://www.lg.com/de/tv-heimkino-blu-ray/tv/LG-plasma-tv-50PZ250.jsp
Qui la versione con A di lg italia:
http://www.lg.com/it/tv-audio-video/tv/LG-tv-3d-50PZ250A.jsp
grazie.

Ultima modifica:
Non so io l' ho presa da MW ed è la versione A, onestamente non sapevo che c'èra un ' altra versione.
Quando l' ho presa io, circa un mese emmezzo fa era appena arrivata.

Fai che digitale non lo uso nemmeno faccio tutto con il decoder sky, l' ho solo provato e funzionava bene.

Wolf l'hai preso online su MW oppure in un negozio fisico ? Io acquisto praticamente tutto online ma per una tv da 50 pollici sono un po' dubbioso....

Ero tentato di prenderlo online anche perchè c'è un buon risparmio ma poi ero li nel negozio a visionare altri modelli e poi è arrivato questo ancora imballato fresco fresco e non ho resistito !
Chiamasi acquisto impulsivo !

ps: bisogna avere una macchina abbastanza grande per portarlo a casa, sulla mia golf c'è stato a pelo con i sedili ribaltati e quelli davanti contro il cruscotto !!
Non ti dico come ho guidato ! :D

Io mi sono buttato e lo preso online a 599 euro spedito, speriamo che funzioni tutto perchè il venditore da cui ho comprato non è rinomato per il servizio post vendita, che è abbastanza inesistente!
Mentre gli occhialini 3d li ho presi, come ho scritto nell'altro post, da amazon, a 194 euro per 4 occhialini.

sicuramente è un ottimo prezzo visto la qualità della tv ! io ogni giorno sono sempre più soddisfatto ora ritenzione 0 % dopo un buon rodaggio .

per il mio uso 85 % sky hd, 10 % play 3 e 5% canali sd è perfetta !

Ci sono anche io

Ciao ragazzi vi confermo che pure io ho acquistato questo gioiello da 2 giorni,prima avevo uno sharp 42" lcd una differenza senza paragoni,lo provato e sono rimasto :eek: e vi devo confermare che supporta gli mkv 3d Half SBS testati con la mia scatolina magica cioè wd tv live hdmi 1.3 con occhiali AG-S230 da bambino,e mi calzano bene.Io il 3d l'avevo provato solo al cinema,mi è sembrato di rivivere quel momento sono molto soddisfatto.Ho visto che come mè ci sono altri possessori del 50PZ250A volevo un vostro aiuto riguardo il burn-in per levare senza danni i fastidiosi loghi o quando si entra nel menu per poi ritrovarteli stampati in zone scure,mi è capitato guardando un canale free sd andare nel menu poi cambiando in un canale criptato schermo nero vedevo il logo dell'emittente tv e menu,ma non così evidenti.Per qui vi chiedo se possibile postare vari settaggi di calibrazione per un ottimo rodaggio grazie in anticipo

Parlare di burn-in mi sembra esagerato ci sarà un pò di ritenzione all' inizio ma poi vedrai che tutto passerà alla grande con un buon rodaggio (200 ore circa).
Come prima cosa ti consiglio di attenuare il contrasto e colore , non fermarti a lungo su canali con loghi troppo accesi e ogni tanto fare una pulizia con refresh colore per qualche minuto e vedrai che tutto sarà perfetto !
Più passa il tempo più ti stupirai come migliora il tutto.
Il suo meglio lo da su i canali hd e bd ! ieri ho visto CSI miami su fox hd e sono restato a bocca aperta !

x Savana .
No niente occhialini ancora ho avuto delle spese impreviste e non gli ho ancora ordinati !
Comunque vedo che quelli che li hanno provati hanno dato esito positivo.

Gli occhialini dovrebbero avere il problema che dopo 10 minuti si spengono in automatico se non si muove la testa, e dicono che il sensore non sia molto sensibile a questi movimenti.
Potete leggere i commenti su amazon.de traducendoli all'italiano.
Domani mi arrivono sono in consegna insieme al tv.