• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

lg ps 6000-7000-8000 o pana g10?

zacknar

New member
salve a tutti,mi ritrovo ancora a scrivere sul forum in quanto ero ormai deciso ad acquistare un pana 50x10 ma l improvviso arrivo di sky hd e una distanza di visione rifotta a2,70m mi hanno portato a rivedere le mie scelte..ora l indecisione è fra il pana g10 o gli lg come da titolo,voi cosa mi consigliate,considerato che il ps 8000 lo trovo a ca 300 euro meno del g10 e il 7000 a ca 400 di meno?ho sentito dire che gli lg montano lo stesso pannello,è la verità?perchè allora fra i 3 converrebe il 7000..attendo fiducioso le risposte di voi esperti..grazie mille.

opinione personale: io ho preso il ps8000: esteticamente bellissimo, ottimo pannello con l'unico difetto di un nero non proprio nero.
del resto non gli invidio nulla: immagine bellissima, ritenzione preticamente assente, possibilità di taratura come nessun'altro.
l'8000 a differenza del 7000 è certificato thx, che principalmente vuol dire che ha già una pretaratura di fabbrica decisamente più precisa.
inoltre l'ingresso USB compatibile con i video in mkv è qualcosa di utilissimo: hd esterno collegato e via, senza mediacenter e menate varie.
ieri mi sono guardato un pò di planet earth e l'immagine è qualcosa di fantastico.

Sul pana non mi pronuncio:non l'ho visto dal vivo. dalla sua ha una pannello migliore ma a quanto leggo pecca un pò nell'elettronica.
l'immagine dovrebbe essere migliore dell'LG (probabilmente più per il nero che per altro)

a quel punto entra in gioco il discorso prezzo: 300/400€ sono un lettore br e ti rimane qualcosa... vedi un pò te :)

eh sicuramente prendendo il ps 7000 (tanto presumo che poi le calibrazioni si trovino in rete) 400 euro di risparmio non sono pochi per niente..tu che ce l hai potresti darmi qulche indicazione su come si vede con xbox 360,sky hd e blue ray..non vorrei dover prendere un prodotto mediocre per risparmiare un po di soldi..

devo controllare ma mi sembra di si.
occhio che ogni televisore và calibrato per conto suo, nessun pannello è perfettamente uguale.
altrimenti se i valori fossero sempre uguali per tutti, che senso avrebbe far fare la calibrazione?

Nejiro, credo che la stessa domanda valga anche per il Pana G10.

A quanto mi pare di aver capito, l'unico TV che ha la CI+ certificata è l' ultima serie della Philips.
Sony scrive sulla serie 5500 CI+ Ready.

I dubbi comunque resteranno fino a quando non saranno effettivamente provate.

a proposito del sammy 50psb650 qualcuno sa dirmi qualcosa?è vero che ha lo stesso pannello del b850 fatta eccezione per lo spessore..?grazie..