• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG: prezzi e disponibilità TV LCD 2013

Redazione

Redazione
Messaggi
372
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televisori/lg-prezzi-e-disponibilita-tv-lcd-2013_7836.html

LG ha rilasciato in Francia i prezzi e la disponibilità dell'intera gamma di nuovi TV LCD per il 2013. Per quanto riguarda invece l'atteso OLED da 55 pollici, anche in Francia disponibilità e prezzo non sono ancora stati definiti, ma come per l'Italia si parla di luglio ad un prezzo di circa 10.000 Euro. Attendiamo una conferma dei prezzi per l'Italia

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
Sul nuovo volantino del Mediaworld vengono prezzati più alti, soprattutto il 47 LA740S che viene prezzato 500€ in più.
 
Confermo la tendenza (prezzi più alti) e abbiamo aggiunto in grassetto i prezzi italiani che ci sono stati comunicati da LG Italia. Stiamo ora cercando di contattare LG per capire il perché delle differenze con i listini annunciati in Francia ;)

Gianluca
 
I prezzi in Francia sembravano già abbastanza alti, se il listino Italiano sarà ancora più alto non vedo come LG possa competere con Samsung e Panasonic.
 
I prezzi in Francia sembravano già abbastanza alti, se il listino Italiano sarà ancora più alto non vedo come LG possa competere con Samsung e Panasonic.

infatti! Panasonic ha pannelli identici, ma elettonica e qualità costruttiva migliore di LG ed a conti fatti il 42ET60 costa 180 euro in meno del 42LA660S; o LG abbassa i prezzi oppure la gamma 2013 resterà invenduta.

PS: mi chiedo come LG possa giustificare differenze così consistenti fra mercato francese ed italiano!
 
Top