• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG Plasma Vs Panasonic Plasma

Io vi posso dire che i consumi sono importanti specialmente se il televisore lo si usa quotidianamente.

Io ho visto con i miei occhi da eldo i Panasonic da 50" e sull'etichetta nella parte posteriore diceva 425w

Per il PK980 be non so nulla ma dove lavoro abbiamo il PS8000 ex top di gamma prima del PK980 ed è fantastico quindi se la tecnologia si evolve ed oggi il PK980 è il top di gamma Lg sicuramente sarà superiore

Firebolt ha detto:
Io vi posso dire che i consumi sono importanti specialmente se il televisore lo si usa quotidianamente.

Io ho visto con i miei occhi da eldo i Panasonic da 50" e sull'etichetta nella parte posteriore diceva 425w

concordo con un ragionevole occhio ai consumi, ma quelli indicati sono di massimo consumo. Le serie 2010 di tutte le marche comunque hanno migliorato parecchio, e si sono tutti abbassati. Un pana 50 ora di consumo medio e' sui 200, lg poco di piu'. Notevole rispetto anche a solo due anni fa.

Sul discorso consumi posso dirvi che i dati ufficiali sono veramente indicativi (fuorvianti).
Ho appena preso un G20-46' e sul retro da' 290w (io li intendevo come massimi) e con un amperometro ho misurato in modalità dinamica oltre 400w !
Poi è chiaro dipende moltissimo dal settaggio che si fa e dal tipo di canale che si vede.
Ad esempio un TG consuma quasi il doppio di un FILM !