[LG] Plasma Serie 6000/6500

Desa ha detto:
Con i BR si vedono i "famosi" scattini oppure il tv gestisce a pieno il 24p ?
Grazie

L'ho provato proprio settimana scorsa, con lettore BDP-S350 e il film "Il mistero delle pagine perdute".
Il PG6000 scatta...e nemmeno poco...anche la qualità complessiva di immagine mi ha un po' deluso sinceramente, peccato, perchè esteticamente mi piace davvero un casino, e avevo quasi pensato di prenderlo... però dopo questa prova mi sono "raffreddato" moltissimo....
 
Piano con gli allarmismi....

Il tv ha una resa da paura sia con l'SD che con l'HD...previo minimo settaggio su esperto 1 o 2....

I microscatti ci sono è vero ma solo su panning molto lenti.....

Ho visto dei film senza nemmeno notarli ( vedi Boog & Eliot )....

Altri in cui ci sono al massimo in una o due scene e basta...

Per avere la fluidità al 100% non esiste altro che PIONEER....

o spendendo qualcosina meno PANASONIC....

Io volevo prendere un PIO hd ready, poi sono stato attratto dall'estetica dell' LG che mi ha fatto innamorare....

p.s
logo RAI sparito.... era solo una fortissima ritenzione ;)
 
Certo che dar un giudizio su un tv così netto, solo vedendo un film in Bray, mi pare azzardato....
Da parte mia posso solo ribadire quello che ho scritto sul mio tv....ne sono stracontento :)
 
davide63 ha detto:
Certo che dar un giudizio su un tv così netto, solo vedendo un film in Bray, mi pare azzardato....
Da parte mia posso solo ribadire quello che ho scritto sul mio tv....ne sono stracontento :)
quotone;)
 
Compatibili al 100%.
L'azienda che produce le cam è la Vestel, e la cam è uguale per tutti, cambia solo l'adesivo.......
Saluti.
P.s. Comunque ho testato personalmente il funzionamento.
 
VideoLab ha detto:
Compatibili al 100%.
L'azienda che produce le cam è la Vestel, e la cam è uguale per tutti, cambia solo l'adesivo.......
Saluti.
P.s. Comunque ho testato personalmente il funzionamento.
Grandee:D :D
grazie per la info,
se le cose stanno così mi procuro la cam
sempre incrociando le:sperem:
:cincin:
 
dubbio

scusatemi ero indeciso se prendermi il px80 o l'LG PG6000. i colori sono più vivi su questo o sul pana (che sembra avere però i neri più profondi). su fonti SD (tv normale) l'immagine "trema"? e con il blue-ray va a scatti? grazie
 
Rimango dell'idea che il rapporto qualità prezzo dell'LG sia imbattibile..per me, dopo aver avuto l'idea dei Panasonic, l'LG è stata una bella sorpresa..il design poi è in assoluto fra i più belli, il che NON E' POCO!
Ero partito dall'idea di prendere il top gamma LCD Samsung ma mi ha molto deluso...poi avevo optato per l'ultimo nato di casa Panasonic, ma costava il doppio!
Adesso, dopo due mesi di test, non posso che consigliarlo, soprattutto a chi guarda principalmente materiale SD (compreso il digitale terrestre) ma non disdegna una partita su Sky HD ;)

P.S. Per i film..li guardo ormai solo sul vpr!!!:D
 
100 HZ

Ciao gente,

Sapete dirmi se la funzione 100 hz e' disattivabile sul PG 6000 32"?
La funzione Cinema non e' la funzione che supporta i 24P?

Grazie
 
dubbio

visto che sono in procinto di acquistarlo pure, volevo chiedervi se la resa in SD è decente? l'immagine sia tv normale che DDT si vede bene o trema, "sfarfalla"?? inoltre i BR vanno a scatti me lo confermate?? un negozio on line affidabile in cui si trova a un buon prezzo? grazie!
 
@Herman84

La stessa batteria di domande l'hai gia' fatta 24 ore fa e non solo su questo thread.Quante persone dovranno risponderti per darti soddisfazione?
Inizia a leggerti questo thread dalla pagina numero 1 e ti farai un'idea di come possono andare gli LG serie 6000/6500.

Davide
 
Ultima modifica:
Ragazzi giusto ieri è arrivato il 32pg6000. Pare davvero ottimo, non c'è che dire, ma mi sembra un po' scarso in quanto a funzionalità: non esiste ad esempio un'impostazione "auto" per la regolazione dell'immagine quando non 16:9 nativa; inoltre non sembra esserci un modo veloce per passare dai canali digitali a quelli analogici (il manuale è veramente ridotto all'osso) e non ho capito se e come si possa creare una lista di canali personalizzata...

Sarà che sono abituato ad un Panasonic, ma avrebbero potuto sprecarsi un cicinin di più secondo me.
 
Per quanto riguarda il settaggio automatico del formato,hai solo da settare su ORIGINALE.
Per quanto riguarda il manuale ti consiglio di scaricarti la versione in PDF,notoriamente piu' completa di quella cartacea,a questo link:

http://it.lge.com/products/sidemenu/detail/plasma|32pg6000_PRD|MANU_manu.jhtml


Hai acquistato,a mio avviso,il 32 piu' performante sulla piazza. :D
 
Be' l'ho acquistato apposta :D
Comunque per "auto" intendo qualcosa di simile ai Panasonic che automaticamente scelgono il formato adatto tra 16:9, zomm1 etc. È quello che intendi?

EDIT: comunque il manuale elettronico è identico a quello cartaceo...mah!
 
Ultima modifica:
AUTO = ORIGINALE

Sono la stessa cosa.

Per la cronaca solo RAISport e RAI4 sul DTT terrestre trasmettono qualcosa in 16/9 nativo.Tutto il resto e' un misero 4/3 .
Se invece parliamo di 16/9 sul satellite trovi parecchie tv inglesi,tedesche e francesi che hanno trasmissioni in widescreen. :)
 
Finalmente mi sto godendo il televisore !! ;)

Tra sky hd, giochi PS3 e blu ray.... è davvero un bel vedere !!

e forse ora arriverà anche MTV HD....

c'è qualcuno di voi che tiene accesa la funzione "contrasto aggiornato" sul menuù avanzato esperto1 o 2 ??

Si nota un sensibile miglioramento del nero a mio parere anche se ho paura nella creazione di qualche "artefatto"....
 
davide63 ha detto:
Per la cronaca solo RAISport e RAI4 sul DTT terrestre trasmettono qualcosa in 16/9 nativo.Tutto il resto e' un misero 4/3 .
Eh purtroppo da questo punto di vista siamo parecchio indietro...anche perché la qualità che si perde dovendo allargare le immagini 4:3 con bande nere credo non sia nemmeno poca.
 
Top