[LG] Plasma Serie 6000/6500

offlines ha detto:
azz... sul "vecchio" LG di mio padre c'è... ed è una cosa utilissima per non dover stare sempre a smanettare con lo zoom...

chissà perchè è stata tolta la funzione (mi pare manchi anche nella serie 7000)

Si un pò una palla ..... a casa già mi chiamano il maniaco del telecomando :D
 
eh, effettivamente per non smanettare in continuazione con il telecomando sarebbe una bella comodità. Speriamo magari in una prossima versione firmware.... chissà ;-)
 
ma se per le prime 40 ore di vita del tv (effettive di visione) si manda continuamente un dvd specifico per cercare diminuire la ritenzione d'immagine?
non si arriverebbe ad un buon risultato, eliminando il problema della ritenzione in pochi giorni?
 
HHH ha detto:
ma se per le prime 40 ore di vita del tv (effettive di visione) si manda continuamente un dvd specifico per cercare diminuire la ritenzione d'immagine?
non si arriverebbe ad un buon risultato, eliminando il problema della ritenzione in pochi giorni?

Eliminarlo non lo so, ma sicuro si attenuerebbe molto. Infatti ho in programmazione alrnata Alla Ricerca di Nemo, che come varietà di colori mi sembra ottimo per un rodaggio. :)
 
chi ha il 32pg6000 sarebbe così gentile di poter postare alcune foto del plasmino di lg in queste situazioni:
tv Sd
tv dtt
dvd
x360 o ps3

grazie a tutti:)
 
Qualcuno sa se si possono cambiare le barre laterali da grigio (default) a nero?

E poi..ma rimane sempre in stand-by o è possibile spegnerlo del tutto??
 
scattosità

Ho notato che il mio pg6000 con i lettori blu ray e in hdmi ha una leggera scattosità in alcune scene. A qualcuno capita la stessa cosa.
 
Be, guardando la descrizione sul manuale il supporto ci sarebbe tutto. Vorrei capire solo se questa (leggera) scattosità è una caratteristica comune successa ad altri o è solo nel mio o devo considerarla standard nella lettura dei blu ray. Il cavo HDMi è ottimo quindi non credo sia quello.
 
come tutti gl'ultimi modelli di tv plasma o lcd accetta i segnali 24p, questo non vuol dire che li riproduce correttamente, mi sembra che solo i Pioneer Kuro e forse qualche altro modello lcd, riproducono perfettamente i 24p :(
 
acquistato recentemente, posso solo dire di essere all'ennesimo cielo per il mio plasma 32PG6000.. che dire.. lo amo.. dvd si vedono divinamente (collegati in hdmi ovviamente) sky lo guardo una volta ogni tanto... però che dire.. una tv da favola.. uno problema di ritenzione c'è stato con rai tre.. devo dire che è rimasto il logo impresso un pochino ma se ne è andato con un po' di schermata neve, quando guardo un film non in 16/9 alla fine metto senza orbiter etc etc in schermata neve per un quarto d'ora e sparisce tutto...

devo ammettere che non ho fatto il rodaggio.. visto che mi sono perso (non è da me) il cd con il manuale.. se qualcuno in mp.. puoi aiutarmi in questo caso gliene sarei grato.

ho visto kung fu panda in dvd... non ho mai visto un blu-ray però se il dvd è così non oso pensare come sarà in alta definizione un qualsiasi film...

un'ultima cosa: ma il rodaggio è veramente necessario? quali parametri mi consigliate visto che guardo poca tv ma moltissimi film.. devo utilizzare per forza la funzione zoom2?
 
La scattosità confrontando ieri con altri modelli c'era in un po tutti i vari tv che ho potuto vedere, non ho confrontato solo con pioneer. Penso che se non lo avessi saputo della microscattosità non me ne sarei forse nemmeno accorto. Comunque la visione dei blu ray per me è stupenda su questa serie (6000).
 
lillo.sos ha detto:
.. visto che mi sono perso (non è da me) il cd con il manuale.. se qualcuno in mp.. puoi aiutarmi in questo caso gliene sarei grato.

lillo.sos,
il manuale è scaricabile in PDF dal sito di LG
Io ne ho una copia sul mio desktop di casa, ma è un po' pesante. Se non trovi il link sul sito LG fammelo sapere che lo recupero e te lo invio :)
 
Ciao a tutti ragazzi..
Sto seriamente pensando di prendere il 32pg6000..
Utilizzo dtt e occasionalmente gaming.
Diciamo che ho letto tutto il 3d..e l'effetto stampa un po mi spaventa sinceramente..ma è realmente cosi fastidioso?
In seconda analisi volevo chiedere se mi confermate che non ha davvero l'uscita cuffie..:eek: :eek:
Se cosi fosse come farei ad attaccarci il mio 5.1 (finto di quelli veramente economici) che nel mio vecchio samsung collegavo proprio li???
Altra cosa..sperando di essere chiaro..
Io uso il tv solo con dtt visto che abito in sardegna e qui l'analogico non esiste piu. Ora..il segnale dal mio odierno dtt veicolato con la scart perderebbe parecchio rispetto al dtt integrato? Non tanto per la visione dei canali normali, ma piuttosto di quelli a pagamento..cioè io lo userei con il dtt esterno giusto per le partite con la card mediaset, per evitare di prendere la cam..
Ultima cosa..come va il dtt integrato???Buona ricezione?
Grazie a chiunque mi risponderà e mi farà avere ulteiropri info su questo plasma!
 
Ultima modifica:
Top