Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
SI però solo di 2 pixelPopoman ha detto:..per lo stampaggio c'è la funzione apposita che muove l'immagine ogni due minuti. No?
ok grazie mille, appena rientro da lavoro ci provo_Barbalbero_ ha detto:Non c'è nessun difettoè l'effetto dei filtri digitali, ora non ricordo se è l'XD Engine "contrasto" che fa questa cosa, anche perché lo tengo sempre disattivato, comunque prova a disattivare tutto il disattivabile, e vedrai che il "problema" sparirà ^_^
Io non l'ho mai usata. Di solito dopo aver visto un film o finita una partita con la Wii faccio andare per qualche secondo la funzione "Refresh PDP", quella che fa diventare lo schermo completamente bianco, e ogni traccia di stampaggio scompare!antonello312 ha detto:vorrei sapere se per evitare problemi di stampaggio sul pannello la funzione orbiter conviene lasciarla sempre accesa o meno
A me è capitato che con questa funzione attiva l'area dell'immagine fissa che rimaneva era allargata,quindi non la uso più.antonello312 ha detto:vorrei sapere se per evitare problemi di stampaggio sul pannello la funzione orbiter conviene lasciarla sempre accesa o meno
Dynamic ha detto:qualcuno sa quanto consuma in watts ?