Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Decisamente, a parte il nero e il "purple fringing", ma per il resto le dimensioni rendono tutto più spettacolare, e la geometria è perfetta.djsolidsnake86 ha detto:cmq in linea di massima è meglio del crt che avevi prima?
Non saprei dirti, conosco di fama il modello in questione ma non l'ho mai provato... potrei azzardare che sicuramente il JVC avrà un nero migliore, essendo un CRT, ma a parte quello non saprei dirti ^^'secondo te sto plasma è buono come il jvc hd (il crt di qualche anno fa nn so se ricordi) ?
Impostando l'uscita a 576p invece spariscono e l'immagine è perfetta.
Devi impostare il lettore DVD con l'uscita in progressivo (sempre ammesso che ce l'abbia!)leonsat ha detto:come posso modificare questi parametri
_Barbalbero_ ha detto:.....La cosa che mi cruccia di più è il nero, che avrei preferito più "nero", soprattutto nei film, meno col Wii (perché le bande nere dei film in 2.35:1 non essendo parte della scena fanno da "paragone", e vedendole sempre grigio scuro invece che nero è come se la TV mi ricordasse sempre che quello è il suo limite, invece il Wii essendo a pieno schermo maschera nell'immagine questo difetto).......
Intendo il nero in ogni parte dello schermo, anche perché non c'è differenza fisica tra il nero delle bande e quello del resto dello schermo, si parla sempre di pixel, che sono trattati allo stesso modo su tutto il pannello (altrimenti si parlerebbe di processing "ad area", ma non è questo il caso).peltor ha detto:Quando parli di nero non abbastanza nero ti riferisci solo alle bande che restano sopra e sotto con i films 2.35:1 o intendi dire che anche nel contesto dell'immagine il nero non è soddisfacente?
Ci ho pensato anch'io, e anche da spento il pannello non è proprio nero, ma grigio molto molto scuro (più scuro di quando è acceso, ovviamente). Essendo fisicamente spento al buio non si vede nulla, ma con qualche luce accesa si vede chiaramente...Non vorrei ( forse dico una fesseria ) che una qualche influenza sull'intensità del nero nelle porzioni non interessate dall'immagine possa averla anche il "colore" proprio del pannello
E' vero, il punto è che il pannello è trattato nello stesso modo in ogni pixel, il che mi pare anche logico, da un certo punto di vista: se così non fosse avrebbe poco senso far beneficiare solo le bande di questo nero "extra", ok darebbe maggiore senso di nero generale, ma la porzione occupata dal film perderebbe in profondità "reale", ed è lì che è veramente importante che ci sia...In fondo una porzione di pannello che resta "spenta" non può diventare ancor più nera di come è quando il TV è appunto spento.
_Barbalbero_ ha detto:....Insomma concludendo, il pannello, a mio modo di vedere, è trattato come un tutt'uno, e la sensazione di nero "migliore" nell'immagine è solo frutto della percezione (vicinanza di zone più chiare).
Scusate per il papiro ^_^'