INFO LG50PK350
Allora, nel pomeriggio mi sono recato da euronics(sapendo che aveva accesi sia il pk350 che il 50pk780) e mi sono portato la cam lg hd con scheda mediaset. Ho chiesto al commesso di inserire la cam con scheda sul pk780 e sintonizzato sul canale 382(mi pare o 381, non ricordo) dove c'era la partita catania-inter in hd. Allora in circa 2 minuti nessun problema di visione a scatti(come avveniva col mio pk350), inserita sul pk350 si proponeva lo stesso problema come con il mio tv e quello di altri di voi. Anche il commesso del reparto tv è rimasto sorpreso!! Gli ho detto che volevo acquistare uno dei 2 modelli ma che su un forum si diceva che il pk350 avesse di questi problemi!! Ora, premetto che io ho venduto un panasonic tx-p50s20 perche c'era un leggero nebbiolino per acquistare poi il pk350!! Io dico che come visione non è male, non notavo neppure la leggera nebbiolina che trovavo sul panasonic, però essendo un po come "furio"(carlo verdone) ho nuovamente venduto il pk 350, ed ora devo decidere entro domani se acquistare il pk780 o 980 oppure il pana G20 o V20!! So che il prezzo è superiore dei pana, però mi danno piu fiducia!! Anche perchè il nero, da come leggo sui vari forum, è superiore del pana. Faccio male!! Chi vede il calcio in hd con mediaset sul pk350 si incazzi con l'lg affinche risolvano tale problema!!! Sul 780 ripeto, non ho riscontrato il problema!! Ciao a tutti!!