[LG PKxxx] TV Plasma serie 2010

Ma è normale che se uso una qualsiasi entrata che non sia antenna. Poi spengo la Tv.
Quando accendo la Tv, se l'ultima entrata che avevo utilizzato non è accesa, mi rimane senza segnale e devo commutare a mano antenna?
Mi pare una bella cavolata!!!!

NEC ha detto:
Esatto.

Per @Sickboy
Per quanto riguarda i settaggi , non ho capito; se sei entrato nel menù di servizio ?? Se si io non l'ho fatto e non posso farlo ( devo ancora acquistare il telecomando logitec) . Ti deve aiutare qualcun altro. Domanda, facendo un reset dal menù immagini o un reset di fabbrica????
Beh forse non ho capito la domanda. Poi non sò se hai il 350 o serie superiori.

Nel service mode ci sono i setting per le varie gamma, e ogni colore ha un certo gain.
Poi alla fine c'è un bel bottone "reset to factory", che riporta ogni valore a 192 mi sembra... Peccato che prima che ci mettessi mano io non erano tutti a 192 :D

maurizio63 ha detto:
...dal giorno 20 dicembre sino al 26, dalle ore 18,00, alle 02,00 se ci si sintonizza sul canale premium cinema e studio universal si otterrà l'aggiornamento del tv lg 50pk350 alla versione 3.24

Maurizio, novità.
Non avendo la CAM non sò se riesco da ottenere un eventuale aggiornamento.
Tienici aggiornati per favore.
Grazie

robbynaish ha detto:
Quando accendo la Tv, se l'ultima entrata che avevo utilizzato non è accesa, mi rimane senza segnale e devo commutare a mano antenna?
Mi pare una bella cavolata!!!!

A me invece risulta utile dal momento che uso prevalentemente mysky hd quando accendo la tv sono già posizionato sull'ingresso decoder e quindi non devo fare altro che cambiare canale:D Per me è perfetto! Tra altro usando solo il telecomando di sky che è sincronizzato col tv, è come se avessi il decoder satellitare incorporato......ottimo;)

Caprettone ha detto:
Tra altro usando solo il telecomando di sky che è sincronizzato col tv, è come se avessi il decoder satellitare incorporato......ottimo;)

Ciao, che procedura hai utilizzato per sincronizzare il telecomando di sky. Quella che sul manuale è chiamata uno, o la due?
Io, non sono riuscito a fare in modo che il televisore riconosca l'aumento del volume tramite il telecomando di sky.

In un paio di centri commerciali ho avuto modo di vedere il pk 350, bhè, in tutta onestà, se mi basassi su quella visione dovrei dare ragione a Falchetto e il mio non sarebbe mai entrato in casa; di tre modelli, in negozi differenti, il nero è grigio chiaro e le immagini vanno a scatti come se non riconoscessero i 24hz (l'unico televisore tra i tanti): il shop mode di lg è terrificante. Per fortuna a casa è tutta un'altra storia.

una domanda: leggevo la recensione su dday che diceva:

"Il PK980 ha un pannello molto sensibile all’immagine e si “stampa” davvero facilmente. Bastano anche 15 secondi di un logo un po’ forte per farlo rimanere poi sullo schermo."

E' davvero così? Molto più degli altri plasma?

Il mio 760 ha una ritenzione ( lo stampaggio è un'altra cosa) nella norma per essere nuovo, anzi il mio ex plasma da nuovo aveva una ritenzione più evidente. A mio avviso siamo in media è solo che se ti dicono che gli lg sono molto sensibile alla ritenzione allora ci fai più caso;) Tra l'atro non ho mai sentito di un lg serie pk veramete stampato in modo permanente mente ci sono stati casi di questo tipo sui pana di quest'anno.

Confronto LG PK350, PJ350 e Panasonic 50S20

Oggi ero da Comet dove il PK350 e' offerto allo stesso prezzo del PJ350, ovvero 640 euro. Casualmente erano piazzati vicini e giusto sopra c'era il Panasonic 50S20. Tutti collegati in hdmi a SkySportHD.

Bene, mi sono detto, sotto a chi tocca. Chiedo intanto al tecnico se il decoder di Sky e' impostato a 1080i o 720p: mi dice 1080p (gli ho chiesto cosa avesse bevuto, si e' corretto e ha detto 1080i) perche' c'erano problemi impostando 720p (gli credo, probabilmente lo switch o altro, ma non so se ricordava veramente l'impostazione: forse aveva messo 720p anziche' 1080i).

Guardo i 3 televisori e, che ci crediate o no, il pannello sembrava assolutamente identico. Nonostante ci vedo benissimo da vicino, non riuscivo a cogliere differenze tra i pannelli: non solo non coglievo la differenza tra hd ready e full hd su un 50" (dove eppure dovrebbe essere visibile), ma neanche tra il Pana e l'LG (mentre la differenza con gli altri pannelli e le altre tecnologie era molto visibile). Mi dovete credere se vi dico che il comportamento era identico. Sebbene non avevo la possibilita' di mettere in pausa l'immagine, sono riuscito ugualmente a confrontare i neri, gli "scatti", la qualita' dei colori: incredibilmente simile. Dopo il mio confronto non avrei mai speso i 500 euro di piu' che Panasonic chiede. Anzi, sarei andato anche sull'LG hd-ready se veramente costasse meno del fullhd (invece costa uguale, e' cosi' anche in rete).

Grandissima LG: mi sa che compro questo modello, anche perche' in rete si trova anche sotto i 600 euro ...

ottimo direi..
a me invece attira "dibbestia" il 60pk250..bello grande e conveniente.
Ma non trovo nessuna recensione..chissà perchè i siti e le riviste non recensiscono mai le versioni base..
Leggendo qui pare sia lo stesso identico pannello del 350, nessuno mi sa aiutare?

un 60" a 1200€ circa non è mica male.

Grazie ed un saluto

ecco bravo..
te cercavo ..beh anche un altro che avesse un 250
Sono d'accordo, ma lo sai le scimmie pericolose da cui ogni tanto si viene catturati..adesso ho la scimmia dello schermone!!

Allora, il 65Vt20 no perchè non sono Il Nano governante, il 63c7000 no perchè costa il doppio e ha diversi problemi con il nero a frequenze diverse da 60Hz

Et Voilà l'LG!
Esteticamente bello, come prestazioni com'è? non è che fai (o rifai, nel caso mi sia sfuggita) una breve mini rece?

Se ti va...

ciao!

In questi 2 primi giorni (20 e 21 il 22 è oggi!) non sono riuscito a fare l'aggiornamento dalle 18 alle 02,00 per avere la versione software del pk 350 da 3.22 a 3.24. Qualcuno di voi è riuscito a farla? Teniamoci in contatto. Ciao a tutti.

maurizio63 ha detto:
In questi 2 primi giorni (20 e 21 il 22 è oggi!) non sono riuscito a fare l'aggiornamento dalle 18 alle 02,00 ...
Scusa la pedanteria; sicuramente hai settato " aggiornamento" sul menù sintonizzazione???

Ecco , io ho il dubbio che non ci sia nessun aggiornamento.
Normalmente Ercolino , sul sito Digital-forum li segnala, ma l'unico aggiornamento in corso è quello per altri modelli LG a LCD . Aggiornamento che sta creando un sacco di problemi proprio nella gestione della CAM HD. Io ti consiglierei di fare qualche domanda proprio in quella discussione.

In inghilterra il 3.25 è l'ultimo SW installato, tanto, che in una discussione di AV forum un utente segnalache LG UK gli ha inviato un CD contenete proprio questo SW per aggornare il suo PJ che aveva non ricordo che problemi ( solo in Italia non funziona l'assistenza LG??).
A tale proposito pare che la versione 3.22 migliori i segnali in HD permettendo la gestione del rumore video ( non ho capito benissimo ). La 3.25 risolve i problemi di posterizzazione dell'immagine.

Aggiornamento delle 11.18 vedete qua al post 79 http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=115873&page=8.
Magari si tratta del nostro PK.

Ultima modifica:
AlberTTo ha detto:
ottimo direi..
a me invece attira "dibbestia" il 60pk250..bello grande e conveniente.
Ma non trovo nessuna recensione..chissà perchè i siti e le riviste non recensiscono mai le versioni base..
Leggendo qui pare sia lo stesso identico pannello del 350, nessuno mi sa aiutare?

un 60" a 1200€ circa non è mica male.

Grazie ed un saluto
Ciao,l'ho regalato ai miei la scorsa settimana e a quel prezzo è molto vantaggioso,io l'ho pagato 100 euro in più in un centro commerciale ma è LG Italia con tutto ciò che ne consegue in positivo in merito alla garanzia.
Ti posso dire che è veramente enorme e rispetto ad un 50" c'è parecchia immagine in più,praticamente è come se avessi un 50" con in più 25 cm di diagonale,una bestia!Così ad occhio hai circa il 50% in più di area di visione!
I miei sono molto soddisfatti,ma lo si deve tenere ad almeno 3,5 o 4 metri di distanza.
Un gingillo del genere 10 anni fa sarebbe costato almeno 15 milioni!!
Se ti serve una superficie così immensa è un buonissimo acquisto a quella cifra,anche in SD rende bene.
Se non erro ha 2 scart,1 component,2 HDMI e una porta usb ma non penso sia abilitata per leggere video da supporti esterni...
Gustarti una partita di calcio o vederti un film su un 60" è veramente un gran bel vedere!

Ultima modifica: