amd-novello
New member
Si concordo anche io. Non è piú come una volta che bisognava stare più attenti. Ci sono alcuni che hanno tv di 5 o 6 anni e che non si sono lamentati piúdi tanto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
NEC ha detto:Magari tieni inserito il lavaggio un 10 minuti.
.
Caprettone ha detto:Ieri è arrivato il 50pk760 e confermo che lo scaler fa un lavoro eccellente, in SD si vede come il mio hitachi hdready da 42", anzi forse anche meglio![]()
NEC ha detto:No, lo fai quando vuoi (è sempre nel menù in cui inserisci l'orbiter).
Attento che ogni volta che esci dal lavaggio devi reinserire l'orbiter.
I primi tempi ogni tanto dai un occhiata se ci sono stampaggi . Comunque quanto scrive @Caprettone è condivisibile.
Alyosha ha detto:...sarà collegato con HDMI e con il livello del nero impostato su basso, o aggiornando all' ultimo firmware o che so io...![]()
E' di gran lunga meglio il nero del mio VPR che non è certo un JVC, ed è tutto dire...
Caprettone ha detto:Il modo migliore per ridurre la ritenzione è non farci caso,tanto un pochino ci sarà sempre è solo una questione di abitudine e psicologia
![]()
maurizio63 ha detto:Una curiosità meglio LG50PK980 oppure Panasonic TX-P50V20E? Un giudizio sperando con tutta sincerità!!
Esatto.robbynaish ha detto:ma il Lavaggio, dove sta? Forse quello che lui chiama Refresh PDP?
Alyosha ha detto:@ NEC
Spero in un miglioramento con i settings definitivi.