Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per tutti i PJ e per i PK fino al 550 incluso.meovideo010 ha detto:è valido anche per il PK250?
Se non dovesse,dove si può reperire?
Mi spiace, pensavo ti interessase solo l'ultimo aggiornamento .maurizio63 ha detto:..che io volevo provare il 3.24 non c'è!!!
Per me era un problema di canale: mi erano spariti tutti quelli che andavano nel canale con RAI e compagnia bella, quindi quasi metà dei programmimaurizio63 ha detto:NEC:
Si, Nec, ho letto che alcuni possessori che hanno istallato la versione 3.25 hanno perso canali sia sd che hd!! Mi è stato anche confermato dalla lg italia!! Bohh, chi ha ragione?
Secondo me non si può paragonare un HD ready con un Full HD,se si deve fare un paragone lo si fa fra plasma con la stessa risoluzione.NEC ha detto:Sulla superiorità dei Sammy....
Mi baso unicamente sui dati delle riviste specializzate sia on-line che cartacee e non su dichiarazione del tipo " lo sanno tutti che "; dovremmo applicare il metodo Galileano anche in questo immagino.
Comunque sul sito dove è presente la prova del 350 c'è la prova anche del C450 della samsung ; al 350 danno un eccellente come pocessore video anche in sd e un discreto come contrasto e nero; il C450 della samsung si prende un eccellente come processore video e un voto bassino e qualche critica sul contrasto e nero.
Ora non credo che il C550 abbia grosse differenze rispetto al C450 ; un pò come succede tra i PJ e i PK di fascia bassa.
.
Sono d'accordo con te ; intendevo proprio quello che tu dici. Si va a preferenze e a gusti personali ma non ci sono grosse differenze nella visione.meovideo010 ha detto:Secondo me non si può paragonare un HD ready con un Full HD,se si deve fare un paragone lo si fa fra plasma con la stessa risoluzione.
meovideo010 ha detto:Avendo sia un Sammy C530 che un LG PK250 ...
Comunque quanto scritto da Maurizio63 credo vada valutato.Sickboy ha detto:Per me era un problema di canale: mi..![]()
Mi autoquoto e chiedo scusa.NEC ha detto:Se non sbaglio un'altro utente della discussioen che ha sia il 350 che il C550 affermava che era meglio LG.
batfed ha detto:Ma per quanto riguarda la visione del digitale terrestre,voi come impostate la riduzione rumore,ho notato dei miglioramenti impostandola su medio,magari su un 50" è necessaria,visto che il segnale sd sui pannelli full hd non è il top..
meovideo010 ha detto:Se ti può interessare io ora ho entrambi i plasma,sia Samsung che LG,è vero che il Samsung tende al rosso ma è talmente facile bilanciare il colore che neanche immagini!
A parità di prezzo ti posso dire che i Samsung sono secondo me migliori,sono più completi(confrontando quelli di fascia bassa, LG PK con Samsung 530 550).
amd-novello ha detto:Se leggi tre messaggi sopra lo dice
maurizio63 ha detto:NEC:
Si, Nec, ho letto che alcuni possessori che hanno istallato la versione 3.25 hanno perso canali sia sd che hd!! Mi è stato anche confermato dalla lg italia!! Bohh, chi ha ragione?