Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gatto_Mannaro ha detto:su pc e con alcune schede questa cosa e' fattibile infatti, da mac sono in modo artificioso, e si fa prima ad impostare il livello nero in ALTO (definizione peraltro scema e poco chiara a chi non lo sa gia')
Caprettone ha detto:La prima volta che vidi il pk350 ( girava il promo di sky hd) non mi fece una bella impressione. Qualche giorno dopo ripassai dallo stesso negozio e, pur visionando lo stesso segnale, mi sembro decisamente migliore, anzi uno dei migliori della paretesuppongo che una modifica dei settaggi influisca decisamente sulla qualità d'immagine.
P.S.
Anch'io vengo da hitachi e sono ancora a lutto![]()
joe falchetto ha detto:Si ragazzi sono una vecchia volpe dei sentir commerciali e so bene che il segnale è penoso, ma lo è per tutti e i plasma vicini conessi con lo stesso segnale andavano nettamente meglio, soprattutto i pana.
Vedi qua.maurizio63 ha detto:Qualcuno di voi sa come trovare il firmware 3.24 del pk 350? ...
Se ti può interessare io ora ho entrambi i plasma,sia Samsung che LG,è vero che il Samsung tende al rosso ma è talmente facile bilanciare il colore che neanche immagini!maurizio63 ha detto:Qualcuno di voi sa come trovare il firmware 3.24 del pk 350? Grazie. P.S. Questo modello sarà sicuramente inferiore al panasonic, ma il samsung di pari livello fa ******!!! Ha uno spiccato rosso che veramente da fastidio!! Chi ha il 350 con aggiornamento 3.24 ha notato se premium mediaset calcio hd va a scatti? Con il mio versione 3.22 ho questi problemi e non so cosa fare.(nemmeno l'assistenza a quanto pare, ho telefonato per avere informazioni e mi hanno detto di aggiornare la cam hd lg!! Il centro di assistenza lg invece mi ha detto che la cam hd non si aggiorna!!! Vacci a capire)
joe falchetto ha detto:Tornato ora da mediaworld dove avevano esposto il 50 pk350.....beh una delusione pazzesca, capisco che la qualità sia inferiore ma non credevo a tali livelli.
Oltretutto ho busto che i segnali erano buoni in entrata, forse andava settato ma cmq penso di prendere un panasonic da 42 per la camera da letto, almeno la qualità rimane alta anche se il polliciaggio scende.
Questo firmware è valido anche per il PK250?NEC ha detto: