[LG PKxxx] TV Plasma serie 2010

Perchè dite che con l'orbiter si degrada l'immagine?
Io ho notato solo che viene shiftata di una manciata di pixel in tutte le direzioni ogni minuto circa.

buonasera a tutti.ma voi riuscite a scaricare l'aggiornamento con rapidshare?io no.se qualcuno sà un download alternativo!io non ne ho trovati.grazie

Sickboy ha detto:
Io ho notato solo che viene shiftata di una manciata di pixel in tutte le direzioni ogni minuto circa.

E' leggera ma si nota, di più con il digitale terrestre.

Sickboy ha detto:
Io lo uso senza problemi con PS3.
Ogni tanto dà un po' di retention sulle scritte della dashboard, ma nei giochi e nei film è impeccabile, specialmente con i profili esperto tweakkati a dovere.

Grazie....allora lunedi prossimo provvedere ad acquistarlo.. solo che i prezzi migliori li si trova online.. sapreste indicarmi un shop online serio...grazie.. possibilmente italiano.. vi ringrazio..

mikele79 ha detto:
l'aggiornamento con rapidshare?io no.se qualcuno sà un download alternativo!io non ne ho trovati.grazie

Forse è meglio andare direttamente al sito tedesco.
http://www.hifi-forum.de/viewthread-141-2023.html
In uno dei primi post in alto trovate " klick mich" ( credo significhi clicca qui ..) Vi apparirà una finestra su cui dovrete cliccare su "WEITER".
Vi dovreste trovare sulla pagina inizale di rapidshare.
Attendete un pò e vi rimanda sulla pagina di dowload , chiedendovi chiaramente se volete quello veloce a pagamento o quello lento e gratis.
Da li......
C'ho riprovato un minuto fà e mi funziona.

PS
Forse è vero che migliora un poco l'immagine....

Per chi interessa, ho letto su un forum straniero che se si rinomina l'ingresso dove avete installato una console con la nomenclatura Pc, si dovrebbe abbassare ulteriormente l'input lag.

grazie. ci ho provato ma mi dà errore account non valido.rapidshare vuole i soldi forse.cmq grazie lo stesso aspetterò di trovarlo da qualche altra parte.

Io di regolazione non me ne intendo molto e per ora ho impostato i parametri riportati in questa recensione:
http://www.avforums.com/review/LG-PK350-50PK350-Review.html

in questa recensione parla anche di un bug nella modalità di bilanciamento del bianco a 21 punti e che quindi ha usato quella a 2 con la quale cmq ha ottenuto ottimi risultati.

A questo proposito mi chiedevo se qualcuno sa se con i nuovi firmware il bug sia stato risolto e se in questo caso ci siano dei settaggi da utilizzare con la modalità a 21 punti (della quale nella recensione dice, parafrasando, che se funzionasse sarebbe la madonna scesa in terra).

Ultima modifica:
mark07 ha detto:
Per chi interessa, ho letto su un forum straniero che se si rinomina l'ingresso dove avete installato una console con la nomenclatura Pc, si dovrebbe abbassare ulteriormente l'input lag.

Infatti solitamente l'impostazione PC o Monitor è a latenza minima rispetto alle solite...
Appena ho voglia di collegarlo al PC provo.

Sickboy ha detto:

Infatti e' utile per le prime 100 ore diciamo, io ho notato un miglioramento dell'immagine sul mio PK350 dopo il rodaggio disabilitando l'Orbiter.

P.S. Aggiornamento al firmware 3.25 eseguito correttamente

Ultima modifica:
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha appeso al muro il 50pk350? Avete usato le 4 viti originali montate dietro al pannello o cos'altro? Diametro dei bulloni e lunghezza, potete postarlo? Grazie

Brutta storia.
L'unico cambiamento che ho fatto in questi giorni è stato l'aggiornamento da 3.20 a 3.25.

Ho perso quasi tutti i canali, e non li trova più.
Ne avevo passati 120 prima, ora poco più di 25.
Fosse per i canali criptati o copie di copie di programmi locali ancora ancora sarebbe OK, ma ho perso anche Mediaset, Rai e MTV.

E' successo a qualcuno?

Sickboy ha detto:
Brutta storia.
L'unico cambiamento che ho fatto in questi giorni è stato l'aggiornamento da 3.20 a 3.25.

Ho perso quasi tutti i canali, e non li trova più.
Ne avevo passati 120 prima, ora poco più di 25.
Fosse per i canali criptati o copie di copie di programmi locali ancora ancora sarebbe OK, ma ho perso anche Mediaset, Rai e MTV.

E' successo a qualcuno?

Confermo un problema, i canali Mediaset premium a pagamento con la CAM HD rimangono criptati e non utilizzabili a meno di salti mortali e smadonnamenti...

:confused:

Ultima modifica:
PROCEDURA DI DOWNGRADE DEL FIRMWARE ALLA VERSIONE PRECEDENTE:

1) ANDARE NEL MENU CON IL TELECOMANDO

2) POSIZIONARE IL CURSORE SU [OPZIONI] NON ENTRARE DENTRO, POSIZIONARSI SOLO SOPRA.

3)PREMERE 7(SETTE) VOLTE IL TASTO 9(NOVE)

4)ATTENDERE IL MESSAGGIO DI RIPRISTINO.

5) RIAVVIARE LA TV

Io sono ritornato dalla 3.25 alla 3.21, adesso rifunziona tutto.

Aggiornamento: ho fatto l'Upgrade alla 3.22 e funziona tutto correttamente, l'HD e' ottimo.

E' il Firmware 3.25 che non funziona bene con i segnali TV Italiani evidentemente.

:)

Ultima modifica: