Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sickboy ha detto:Perchè dite che con l'orbiter si degrada l'immagine?
Io ho notato solo che viene shiftata di una manciata di pixel in tutte le direzioni ogni minuto circa.
Sickboy ha detto:Io lo uso senza problemi con PS3.
Ogni tanto dà un po' di retention sulle scritte della dashboard, ma nei giochi e nei film è impeccabile, specialmente con i profili esperto tweakkati a dovere.
mikele79 ha detto:l'aggiornamento con rapidshare?io no.se qualcuno sà un download alternativo!io non ne ho trovati.grazie
No sono passato direttamente dalla 3.21mark07 ha detto:... la 3.25, devi prima installare la 3.22 o si passa direttamente a quella superiore?
mark07 ha detto:Per chi interessa, ho letto su un forum straniero che se si rinomina l'ingresso dove avete installato una console con la nomenclatura Pc, si dovrebbe abbassare ulteriormente l'input lag.
Sickboy ha detto:Perchè dite che con l'orbiter si degrada l'immagine?
Io ho notato solo che viene shiftata di una manciata di pixel in tutte le direzioni ogni minuto circa.
mark07 ha detto:Noti differenze con il nuovo aggiornamento?
Sickboy ha detto:Brutta storia.
L'unico cambiamento che ho fatto in questi giorni è stato l'aggiornamento da 3.20 a 3.25.
Ho perso quasi tutti i canali, e non li trova più.
Ne avevo passati 120 prima, ora poco più di 25.
Fosse per i canali criptati o copie di copie di programmi locali ancora ancora sarebbe OK, ma ho perso anche Mediaset, Rai e MTV.
E' successo a qualcuno?