[LG PKxxx] TV Plasma serie 2010

cristch ha detto:
mi fai sapere se ha la presa Lan?non riesco a capirlo dalle specifiche del sito LG

Avevo dato per scontato che ci fosse, pero' hai ragione, non è riportata neanche sul manuale italiano.
Poco male visto che ci attacco un htpc, pero' mi chiedo come fare con gli aggiornamenti del firmware.

kino71 ha detto:
Avevo dato per scontato che ci fosse, pero' hai ragione, non è riportata neanche sul manuale italiano.
Poco male visto che ci attacco un htpc, pero' mi chiedo come fare con gli aggiornamenti del firmware.
beh tramite pen drive...solo che sul 980 mi dicono che c'è la presa lan, mentre ho il dubbio sul 780

kino71 ha detto:
Una domanda: il corriere consegna non al piano, per portarlo su posso appoggiare la scatola in verticale

aspetta... con verticale intendi appoggiato sul lato corto??
fai mostruosa attenzione, NON ruotarlo appoggiandolo all'angolo o rompi il vetro di certo
La scatola e' davvero ingombrante comunque, ma il polistirolo interno non e' robusto e neanche sufficiente

kino71 ha detto:
Ciao,
domani mi dovrebbe arrivare il 60PK780, corriere SDA... speriamo bene.

Una domanda: il corriere consegna non al piano, per portarlo su posso appoggiare la scatola in verticale per farlo entrare in ascensore ? Abito al settimo piano...

Corro il rischio di danneggiarlo ?

grazie

il mio è stato super-shekerato, ma miracolosamente è intatto.
ho letto di pannelli rotti per un non niente.... boh

cristch ha detto:
mi fai sapere se ha la presa Lan?non riesco a capirlo dalle specifiche del sito LG

Ieri sera ho avuto modo di vederlo dal vivo presso un CC: presenta la presa LAN e posso dire che ci sono 4 HDMI (3 posteriori, 1 laterale)
Ci sono anche le prese USB ma non ricordo il numero... :rolleyes:

Note personali: esteticamente molto bello - ci girava un video demo, e così a prima vista i colori e luminosità sembravano buoni; certo io che vengo da un Nordmende 26" di 10 anni fa... penso che anche il più schifoso lcd/plasma sia migliore :D

Daniel24 ha detto:
Scusate ragazzi ma dovrei procedere a brevissimo all'acquisto, mi sapete dare una risposta?

Se devi prendere uno dei due senza dubbio il 550.
Esteticamente sono identici, ma come qualità video il 550 è migliore, anche perchè monta un chip più performante e non soffre dei difetti/fastidi (non so come chiamarli) del 250.

Qualcuno preferisce il 550 anche al top 980.... vedi tu... :rolleyes:

Daniel24 ha detto:
Scusate ragazzi ma dovrei procedere a brevissimo all'acquisto, mi sapete dare una risposta?
A parte la qualità delle immagini, che SEMBRA migliore nel 550 da quello che si legge, mi viene in mente il player USB funzionante (che però ha anche il 350).
Poi probabilmente più connessioni, ma sinceramente non ricordo....
Ti consiglio di scaricarti i manuali, lì dovresti trovare tutto ;)

Grazie ragazzi...il punto é che il 250 lo prenderei con garanzia italiana di 4 anni spedito ad 800 euro...il 550 lo dovrei prendere più o meno alla stessa cifra (o addirittura a poco meno) ma con garanzia europea di 2 anni...considerando che sarebbe una seconda tv, sono molto indeciso...le 2 HDMI mi basterebbero, tanto ci devo collegare solo SkyHD...delle features tipo porta usb, lettura divx, ecc, non mi interessa nulla...non so veramente che fare:confused:

Quando dite "difetti/problemi" del 250 a cosa vi riferite esattamente?

Daniel24 ha detto:
Grazie ragazzi...il punto é che il 250 lo prenderei con garanzia italiana di 4 anni spedito ad 800 euro
Garanzia italiana di 4 anni? :confused: Non è che sono 2 anni di garanzia ufficiale, + 2 di una qualche forma di garanzia fornita dal venditore?

Per il resto, a 800€ circa il pk250 lo trovi anche nei negozi (tipo Unieuro, Euronics e roba del genere)....credo sia più o meno il prezzo di listino.

La garanzia di 4 anni é data da una nota catena di elettronica con un supplemento al prezzo di listino...

Mi spiegheresti più "pane al pane" in cosa consistono questi problemi?:D :)

ayami ha detto:
Ieri sera ho avuto modo di vederlo dal vivo presso un CC: presenta la presa LAN e posso dire che ci sono 4 HDMI
Note personali: esteticamente molto bello - ci girava un video demo, e così a prima vista i colori e luminosità sembravano buoni
il pk780??perfetto allora...hai avuto modo di confrontarlo con altre TV in sala?