[LG PKxxx] TV Plasma serie 2010

Andre360 ha detto:
proprio perchè se in un cc paio neri...allora si può dire che sono neri con i ControBIP... :D

Considerando la luminanza di default spesso sparata
oltre le 130/140 Cd/m2, penso che faccia davvero meglio
quando regolato/calibrato e il NERO sarà eccellente !!!!!!!!

Nenna, collega la TV ad internet ed imposta il paese come Germania o Francia.

;)

Ieri visto Sin City in DVD. Dettagli dei grigi e nero ottimi ... approved :)

Ottimi anche lo scaler del BD390 e quello della TV...

Il film IMHO è un pò na stronzatella... :)

uffa io sono ancora che aspetto:cry:
sin city è tratto da un comic di miller, forse non conoscendo il fumetto ti perdi qunto bravo è stato il regista a trasporre su celluloide il feeling della carta
... per me vale 10 avatar

tra l'altro sin city presentava un po' di green gosthing sulla precedente gen. di plasma (su alcuni perlomeno)
Piedus, tu hai notato qualche leggera scia verde sull'lg?

Ieri ho acceso per la prima volta il 50PK980.

Non ho potuto fare test, in quanto non era collegato il cavo antenna, mi sono limitato a vedere se il pannello aveva problemi particolari caricando qualche video da Youtube tramite la chiavetta wifi.

Ho provato con vari paesi, compresi Germania e Francia, a cercare l'aggiornamento firmware ma mi dice che non ci sono aggiornamenti (tasto menu, tasto rosso, aggiornamento), dove sbaglio? :P

piedus ha detto:
Nenna, collega la TV ad internet ed imposta il paese come Germania o Francia.

;)

Grazie Caro.....ma di lettore hai preso LG o Sumsung??' io devo comprarlo e non so che prendere....:D cmq sono sempre + fiera del piccolino...

provolino ha detto:
qualche video da Youtube tramite la chiavetta wifi.

ma la chiavetta LG wifi o un'altra???? (se fosse un altra sarebbe il max)

X l'aggironamento credo che per il 980 non ci sia in + è ITALIA come pannello quindi quando esce lo trovi in Italia....:D

Nennamia ha detto:

...la chiavetta è LG, io ne ho una di altra marca e non funziona. Sarebbe stato veramente il max!!!:D

Anche io sono soddisfatto del nero nella resa durante le scene "comuni". Se parlami di schermate completamente nere o quasi, il discorso cambia. Ma penso sia normale, per non far perdere i dettagli. Inoltre, da ignorante in materia, ho notato nei grafici che il grigio scuro risulta leggermente accentuato rispetto al nero, quindi se la fonte originale è molto scura ma non nera in assoluto forse sembra più grigio...di quanto non sia. Voglio dire che in assoluto ha un ottimo nero, ma poi nella resa capita che si possa anche vedere un grigio laddove ci si aspetta un quasi nero. Forse.:D

Nennamia ha detto:

Chiavetta LG originale, nel 980 esce già compresa nel prezzo :)

Comunque se invece vuoi comprarla la trovi anche online, costa circa 50 Euro.

cristch ha detto:
Gatto ma in definitiva tu lo ricompreresti o invece magari proveresti un Samsung?

penso prenderei il 60@760 pagandolo decisamente meno.
Samsung non lo escludevo o non lo escluderei a priori ma da quel che ho visto ha delle immagini quasi da lcd e non avendo un thx mode il preset mi sa che sono lasciati al gusto personale. Inoltre gli lg sono davvero silenziosi.

Ultima modifica:
Andre360 ha detto:
Eresiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

basta d'ora in poi non leggero più i tuoi post :D

eheheh, sapevo che poteva essere un commento controcorrente :)

Da amante di Pulp Fiction, Le Iene, Kill Bill, X-man, ecc, questo mi è parso "stupidotto" ... ;) Poi magari non è lo stesso genere, ma poco conta :D

scusa se mi intrometto gatto...però un pò di autocritica potresti anche farla :D

se sei l'unico che si lamenta di questo un motivo ci sarà o mi sbaglio?

o sei te che pretendi troppo (e secondo me è così) o c'è qualcosa che non va nel pannello (cosa ardua)

senza offesa ovviamente... :)

provolino ha detto:
Ho provato con vari paesi, compresi Germania e Francia, a cercare l'aggiornamento firmware ma mi dice che non ci sono aggiornamenti (tasto menu, tasto rosso, aggiornamento), dove sbaglio? :P

da nessuna parte. Il 980 non ha aggiornamenti al momento.

Andre360 ha detto:
o sei te che pretendi troppo (e secondo me è così) o c'è qualcosa che non va nel pannello (cosa ardua)

figurati mica nessuna offesa, io mi limito a portare le mie considerazioni, sia buone che negative, facendo dei paragoni con un g20 che ho occasione di vedere sempre installato in ambiente domestico e con profili simili.
Non sono particolarmente esigente, infatti faccio le mie considerazioni rispetto al medio gamma panasonic.
Non ho trovato molti altri utenti che hanno modo di fare dei confronti diretti e non impressioni sul singolo prodotto, l'unico pareva essere del mio stesso parere. ciao!

non mi dire che il g20 (a differenza del pk) su schermata tutta nera da una completa assenza di luce...per intenderci niente "grigione"

perchè neanche il kuro si comporta così