Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non lo sapevo, mi scuso per l'inesattezza,...........in questo caso credo che sia più semplice la questione, certo però pure chi li imballa, il mio televisore era imballato in verticale su un bancaletto, così non si poteva ribaltare e nemmeno gli potevano poggiare qualcosa sopra......certo un 50 è un altra cosa però!!!Zatos ha detto:@Rostifer
In questo topic a pag. 92 - post 1380, hai 8 giorni per denunciare...
grazie x l'infoZatos ha detto:@Rostifer
In questo topic a pag. 92 - post 1380, hai 8 giorni per denunciare il danno ed esser giustamente tutelato anche senza aver firmato il ritiro con riserva di controllo.![]()
Rostifer ha detto:![]()
appena tolto dall'imballo un bellissimo 50pk760 con 2 crepe sul vetro di 30 cm,sono incaxxato nero
provolino ha detto:Perfetto, questa cosa mi tranquillizza
..ma sistemi di protezione interni alquanto carenti,quattro pezzi di polistirolo piuttosto sottili ai 4 angoli e stop, l'intero pannello è scoperto e vulnerabileprovolino ha detto:Scatola esterna perfetta
..ecco quello era il mio..wolfpower ha detto:Mi verrebbe da dire: "Io ne ho visto cose che voi umani non potresti immaginarvi, pk760 da combattimento volare tra le mani di ...."
Michelerombiolo ha detto:LGPK250
.......devo dire che non mi pare che la LG abbia dimostrato troppa tirchieria.
Michele
Esatto... l'imballo fa un po' ridere... è tenuto insieme da due anelli di plastica e il cartone si rompe facilmente... Il polistirolo è solo ai lati e uno sopra il pannello, se hai polistirolo ovunque vuol dire che si sono rotti all'interno! Io l'ho aperto in negozio... onde evitare...wolfpower ha detto:Il problema è che l'imballo è adatto solo al ritiro a mano e non al trasporto da corriere.
provolino ha detto:Non ho ancora avuto modo di accenderlo, probabilmente lo monterò in sala nel fine settimana![]()