[LG PKxxx] TV Plasma serie 2010

andlap ha detto:
Io ho il 50pk250 e non ho problemi di ritenzione

Ciao, scusa, vuol dire che lasci unlogo per 4 ore e poi quando lo spegni, in quei 2 o 3 secondi in cui lo schermo rimane grigio prima di spegnersi, non vedi nulla?? E' molto diverso da cio' che noto io. Potresti provare con televideo?

ciao

Ragazzi,qualcuno di Voi mi sa dire il consumo energetico del 60PK980?Non riesco a trovare questi dati da nessuna parte...
Grazie

meno male... credevo di essere l'unico su questo forum a dover fare i conti con il "capo" per l'estetica :D .... che voi sappiate gli LG plasma con estetica Infinia (solo 760 e 980?), sono visionabili nei negozi classici (MW, Fnac, euronics, ecc) ?

Nejiro ha detto:
Ragazzi,qualcuno di Voi mi sa dire il consumo energetico del 60PK980?Non riesco a trovare questi dati da nessuna parte...
Grazie
Il consumo massimo della serie "60pk5xx" è di 452W....credo che gli altri modelli non si discostino molto da questi valori.

Ma 250W non è che sono riferiti al 50 pollici?Un 60 pollici con un consumo medio di 250W sembra davvero ottimo.

Rimane comunque un valore medio dichiarato da LG, che lascia abbastanza il tempo che trova...
Certo che poi 50W in più o in meno non fanno una gran differenza, a meno di non avere il tv acceso 24 ore su 24.

Cmq tirando le somme,un 60 pollici top di gamma come il PK980,con consumi ottimi e un costo che si aggira sui 1800€ online credo sia davvero un ottimo rapporto qualità/prezzo.Sinceramente con quei soldi non trovo di meglio.

Mah, dicono che lo abbiamo anche il pk550 europeo ma fino ad ora nessuno di quelli che l'ha preso lamenta il difetto... anzi, dalle foto postate non risulta proprio!

Andrebbero visti dal vivo questi benedettoi pk750/950

edit
Oggi ho visto un 50c6500 da MW a Napoli ... segnale skyhd splittato su 200TV ... il nero, al confronto con le altre TV, non mi è parso nella norma ... sarà che le condizioni non erano ideali, ma nessuna TV eccelleva rispetto alle altre (a parte qualcuna veramente pessima).

Ho visto il ps58b850 con il bluray di avatar ... per niente fluido, molto molto scattosello!!

Ultima modifica:
Nennamia ha detto:
Ma come non ti è subito saltato a gli occhi il KUro???? non ci credo....

L'ho visto, 5090 a 1690€.

Ma in quel marasma tutte le Tv con la fonte Sky HD comune (uno schifo) rendevano grossomodo alla stessa maniera (uno schifo). Ho fatto un giro a vuoto (meno male che ero andato li per l'Ikea)

Poi c'erano i led sparati con i demo "proprietari" ed i c7000/vt20 con i demo 3d. Contrasto a 10000 e colori accecanti e file chilometriche...

Pensandoci bene, il ps50b850 con il demo dei led 2010 si vedeva benino nonostante non fosse proprio al buio.

Le serie panasonic 2010 (g20, s20, ecc) erano finite, così come gli lg pk (che peccato).

Insomma, vista la situazione mi è passata la voglia di approfondire qualche TV in particolare...

Ultima modifica:
piedus ha detto:
Mah, dicono che lo abbiamo anche il pk550 europeo ma fino ad ora nessuno di quelli che l'ha preso lamenta il difetto... anzi, dalle foto postate non risulta proprio!
Ciao mi spiegate in parole povere in cosa consiste il difetto di cui parlate?

Superpac ha detto:
Ciao mi spiegate in parole povere in cosa consiste il difetto di cui parlate?

Meglio di no, così, magari, eviti di farti anche tu dei bei pipponi mentali assieme a noi ... :D

cmq basta cercare, è scritto nel topic, ma non abbiamo riscontri certi sul fatto che possa inficiare la normale visione della TV (pk750/950) ce ne sono pochissimi in giro.

Inoltre, ripeto, i pk550 (che dovrebbero soffrire dello stesso problema - come da rumors di forumers tedeschi ) in possesso di alcuni utenti sul forum si vedono benissimo... così come l'unico pk750 acquistato sul forum...