Ecco vedi... ora torna il dubbioGatto_Mannaro ha detto:ti dirò, sono sempre piu' dubbioso di quanto letto in rete
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ecco vedi... ora torna il dubbioGatto_Mannaro ha detto:ti dirò, sono sempre piu' dubbioso di quanto letto in rete
Viperotto ha detto:Non sò se è già stato postato ma per il pk760 c'è un nuovo firmware che passa dalla versione 04.08.00 alla 04.11.00
Saluti
Andre360 ha detto:non c'è scritto su manuale se è possibile aggiornare tramite usb?
piedus ha detto:Devo fare per forza un aggiornamento online?
io sto ancora alla versione precedente rispetto alla 04.08.00
piedus ha detto:Gatto, forse i recensori avevano fumato ... ma tutti hanno riconosciuto, anche nei confronti diretti con il g20, che la caratteristica migliore della serie pk è proprio la qualità dell'immagine, dei colori e della scala di grigio, soprattutto con fonti HD!!!
miram ha detto:io sto sul 250... il più economico...![]()
Gatto_Mannaro ha detto:Una domanda allora: nei film non in 16/9 tu quanto (non se, quanto) vedi le bande nere sopra e sotto le immagini?
Bene son contento!!! Io poi lo metterò pure sotto calibrazione (se si compera la sonda)... Quindi...trentaelode ha detto:E' la stessa cosa che ho deciso io. Ieri sera ho portato a casa il 50PK250 per 699euro e sono molto soddisfatto!
Avendo già il WD TV è stata la miglior scelta, perchè avrei dovuto spendere 1200e per un 780 o 1450 per un G20? (Mi rifiuto di comprare TV su internet)
piedus ha detto:Come mai me lo chiedi? vuoi sapere quanto le vedo "nere" rispetto al bordo?