Ecco vedi... ora torna il dubbioGatto_Mannaro ha detto:ti dirò, sono sempre piu' dubbioso di quanto letto in rete
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ecco vedi... ora torna il dubbioGatto_Mannaro ha detto:ti dirò, sono sempre piu' dubbioso di quanto letto in rete
Viperotto ha detto:Non sò se è già stato postato ma per il pk760 c'è un nuovo firmware che passa dalla versione 04.08.00 alla 04.11.00
Saluti
Andre360 ha detto:non c'è scritto su manuale se è possibile aggiornare tramite usb?
piedus ha detto:Devo fare per forza un aggiornamento online?
io sto ancora alla versione precedente rispetto alla 04.08.00
piedus ha detto:Gatto, forse i recensori avevano fumato ... ma tutti hanno riconosciuto, anche nei confronti diretti con il g20, che la caratteristica migliore della serie pk è proprio la qualità dell'immagine, dei colori e della scala di grigio, soprattutto con fonti HD!!!
miram ha detto:io sto sul 250... il più economico...![]()
Gatto_Mannaro ha detto:Una domanda allora: nei film non in 16/9 tu quanto (non se, quanto) vedi le bande nere sopra e sotto le immagini?
Bene son contento!!! Io poi lo metterò pure sotto calibrazione (se si compera la sonda)... Quindi...trentaelode ha detto:E' la stessa cosa che ho deciso io. Ieri sera ho portato a casa il 50PK250 per 699euro e sono molto soddisfatto!
Avendo già il WD TV è stata la miglior scelta, perchè avrei dovuto spendere 1200e per un 780 o 1450 per un G20? (Mi rifiuto di comprare TV su internet)
piedus ha detto:Come mai me lo chiedi? vuoi sapere quanto le vedo "nere" rispetto al bordo?