trentaelode
New member
Gatto_Mannaro ha detto:dall'esperienza passata si attenua ma non sparisce mai.
Posso chiederti che TV hai o hai avuto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gatto_Mannaro ha detto:dall'esperienza passata si attenua ma non sparisce mai.
c'è qualcuno che può consigliarmi...Pioojolopez2406 ha detto:Ragazzi qualcuno che possiede il 50pk250 potrebbe postarmi le sue impressioni riguardo le partite di calcio ed i film (sia in hd che in sd), inoltre vorrei capire se questo plasma è affetto da problemi di stampaggio e se la porta usb riesce a leggere hard-disk esterni autoalimentati per la visione di mkv
piedus ha detto:Non so sei il pk250 ha la porta usb.
Ciao
skywings ha detto:60pk550 arrivato ieri.![]()
skywings ha detto:Se avete richieste, resto a disposzione.
Per quanto riguarda la qualità dello sport e dei film in BR, hai per caso provato il prodotto? notato qualche scatto dell'immagine oppure qualche artefatto nella visione del calcio?piedus ha detto:Non esistono problemi di stampaggio sui plasma 2010.
Non so sei il pk250 ha la porta usb.
Ciao
Provato ancora poco. Per ora non male, pensavo peggio visto il polliciaggio. Di certo molto dipende dalla sorgente...piedus ha detto:il DDT ... come ti pare la visione dei normali programmi SD, accettabile?
Non ho mai visto il pk2/3xx per cui non so dirti.trentaelode ha detto:Quali sono le differenze rispetto a PK250/350?
Che tu sappia il pannello è lo stesso?
skywings ha detto:Da manuale, esistono 2 macrogruppi: serie pj + pk2/3xx e serie pk5/7xx. Nulla sulla 9xx.
Differenze: 1 entrata hdmi/dvi e il thx in più per i pk5/7xx.
noto che tu hai un 50pk250, come si comporta con i film in BR, qualche scatto? hai percaso provato con lo sport, sia esso in sd che in hd (skyhd)?miram ha detto:Si la differenza è nel chipset: nel 250/350 è il Saturn 6 mentre nelle versioni 550 in su è il broadcom 3556-hd... il primo non visualizza i file divx mentre il secondo si. Nel primo caso si può abilitare l'usb per la lettura di immagini ed mp3. I pannelli sembrerebbero uguali. I modi THX dovrebbero essere presenti, seppure nascosti, anche nel 250.
Mi risulta che i divx sul pk350 si vedano eccome (sul pj350 no) :mbe:miram ha detto:Si la differenza è nel chipset: nel 250/350 è il Saturn 6 mentre nelle versioni 550 in su è il broadcom 3556-hd... il primo non visualizza i file divx mentre il secondo si.
Si hai ragione, è solo il 250 che monta il saturn... Chiedo perdono!Schultz ha detto:Mi risulta che i divx sul pk350 si vedano eccome (sul pj350 no) :mbe:
miram ha detto:è solo il 250 che monta il saturn
trentaelode ha detto:Quindi anche se il pannello fosse lo stesso per 250/350/550, ci sono delle differenze sostanziali tra il 250 e gli altri, può darsi che il chipset Broadcom abbia delle performance superiori?
Ci sono in rete delle review del pk250, magari paragonato agli altri?