Come dicevo in altri thread, la distanza di visione è 2,90 m. vedo solo SKY da satellite, ma se cambio il TV, prendo anche il pacchetto HD. Poi a Natale prenderò il BD.
Sono OT, lo so, semmai dimmi dove mi rispondi. Io sono interessato al G10 non tanto per il FullHD, ma piuttosto per le soluzioni e caratteristiche tecniche, come il sub-field driva a 600 Hz, il contrasto più elevato, la gestione RGB ecc.
Inoltre, con un BD, la risoluzione sarebbe nativa e comunque la distanza di visione si può sempre diminuire.
Da questo punto di vista, la scelta ti sembra sensata? O meglio stare su un HD ready (però di fascia inevitabilmente più bassa)?
Tornando in topic, il PG6000 costa la metà del G10 e la recensione di HDTVTest è senz'altro buona (ottima in relazione al prezzo anche se ci sono alcune "magagnette", ma chi non le ha...)
Domani sera penso che i 210 plasma disponibili a quella cifra saranno andati tutti, non so proprio che fare...
Mi trattiene un po' anche il post di quel partecipante che dice che il PG6000 scatta...
Help please!