Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
puoi dirmi dove in PM?Avalon__ ha detto:C'è un'offerta invitante in un CC ... in pratica viene via a meno di 500€.
Che ne dite in generale? Qualità, affidabilità, pregi/difetti, ....
Grazie & ciao.
Avalon__ ha detto:E' la catena Galassia ... lo hanno a 550€ ma è la settimana della promozione (26% di sconto su tutto lo scontrino).
In pratica lo paghi quella cifra ma ti rimane un buono pari a 140€ da spendere nelle due settimane successive. In pratica (sempre che riusciate a "riscuotere" il buono), è come pagarlo 410€ ... non male eh!
PS: oggi l'ho visto a MW a 699€.
sono in procinto di acquistare il 50", mi potreste anticipare, per cortesia, alcune dritte sulla corretta procedura, anche in termini di tempi, per quanto riguarda il rodaggio?chairam ha detto:-belli i colori a luminosità piena, peccato che ho abbassato tutto per fare il rodaggio
plasmarex ha detto:L'ho trovato in un cc a Roma a 499€ e cosiderando che in questa settimana fono a sabato c'è il 20% di sconto su tutta la merce per acquisti superiori ai 200€, lo si prende a 399€. Che non mi sembra male...