• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG PF1000U

Ho letto questa mattina quella di PCmag che gli regala un Editor choice e dice sostanzialmente quello che si è detto fino ad ora e che sostanzialmente trovo corretto.
Per chi non può mettere un vpr tradizionale ad oggi è una delle pochissime soluzioni possibili con risultati in senso assoluto decenti.
Inadatto per chi si può permettere un vpr tradi..........[CUT]
Ciao scomed99, posso chiederti gentilmente di rispondere ad alcune semplici domande visto che anch'io sono interessato all'acquisto:
- Per vedere Netflix c'è una app interna, cioè funge come una smart TV, oppure bisogna attaccarci un hardware esterno?
- Hai riscontrato un effetto arcobaleno?
- A livello audio, senti come una TV normale o più basso?
- In alternativa casse esterno è possibile collegarle via bluetooth o solo via cavo?
Grazie in anticipo per il tempo che dedicherai a rispondermi.

Nel senso che ha pregi e difetti, scusa ero stanco e mi son espresso male, ha dei limiti di qualita e utilizzabilita in altre situazioni, per es. evidenzia di piu le pieghe che fa un telo non fisso o ben tensionato o un muro non perfettamente piano, se led ha contrasto ridotto rispetto a dlp e lcd dello stesso prezzo e luminosita ridotta se se ne ha piu bisogno per schermi grandi grigi per 2d o per 3d e se uno vuol proiettare altrove deve metterlo sempre attaccato al muro o schermo non si puo proiettare da piu lontano. In alcuni modelli testati il movimento fa judder non compensabile se è senza frame interpolation. Cose di questo tipo, per alcune anche in base al modello.

Ultima modifica: