• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG PF1000U

Rimangono differenze marginali, il true motion non serve assolutamente, ho fatto altre prove ieri sera, immagini fluidissime con qualsiasi tipo di sorgente, molto più fluide rispetto al kuro!
I BD in 24p vanno via lisci come l'olio.
Mettendo la modalità econom anche solo su media viene via un pelo di luminosità ma la ventola diventa inudibile (per me fondamentale).
Con contrasto a 3/4 in sala completamente oscurata l'immagine è più che accettabile come lo è il nero!

Ciao a tutti ragazzi... ho appena ordinato questo proiettore da beamer.pro (non sono un esperto lo specifico in anticipo)... volevo chiedervi se volendo sfruttare il muro (per adesso) per la videoproiezione va bene come colore un grigino chiaro... la casa è nuova e il pittore sta per mettere mano a tutto l'appartamento... Grazie in anticipo per le risposte e i suggerimenti :)

Bisogna vedere se vale l'acquisto dal sito tedesco e se fanno rimborsi in paesi diversi... Cmq grazie ti faccio sapere appena mi arriva :)

Si, si, tutto funzionante.
Ho preso uno screenline con tela diamond e per come la vedo io non è male.
Nel complesso sono molto contento, con l'ultimo madvr si vede molto bene, definito, saturo, fluidissimo, insomma coinvolgente.
Rimane il livello del nero un po' alto, ma tenendo la modalità eco su max e settando bene gamma, aumentando un pelo il contrasto via madvr per come la vedo io è una immagine più che accettabile.
3D molto bello con livello del nero che si sistema del tutto aiutato dagli occhiali.
Nel complesso ripeto le impressioni iniziali, non è un vpr top, ma in una sala oscurata settato bene restituisce una bella immagine coinvolgente.

Volevo saperne di più sul rumore di sottofondo della ventola.
Per qualche giorno ho avuto il Philips screeneo che ho reso per un problema diverso, nel frattempo che lo avevo ho apprezzato tante cose, a parte i 720p: ho apprezzato tantissimo la sua facile sistemazione, la sua brillantezza anche in una parete celestina, il suono potente, la sua connettività, il digitale terrestre e il suo sistema Android come Smart TV che leggeva qualsiasi file.
Ma la rumorosità della ventola non me l'aspettavo, anche se nelle specifiche c'era scritto <25db, ma dove?

Questo LG mi piacerebbe anche se devo abbinarci un paio di casse autoamplificate, Il digitale terrestre funziona?

Il digitale terrestre funziona e in modalità eco max non si sente, la ventola è praticamente spenta.
Peccato che col 3D disabilita in automatico la modalità eco e le ventole diventano insopportabili.

Quindi c'è la modalità Eco max e poi? Quante altre modalità?
Seconda domanda, come fai con l'audio?
Terza domanda, come ti ci trovi adesso, dopo averlo provato per tutto questo periodo?

Sono interessato anche io a questo oggettino, anche se, per ora, il prezzo mi sembra un tantino esagerato. Tra l'altro ho visto che la versione pf1500, da quando è uscito questo, magicamente da 1200 è scesa a 900.
Comunque sia, avrei una domanda x chiunque lo abbia già acquistato: la versione "europea" si collega tranquillamente in wifi al router e permette di usare Netflix e/o altre piattaforme del genere?
Grazie!