• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

lg pc3r

a parte la mancanza della doppia presa HDMI ha veramente una funzione in meno rispetto al pc1r che riguarda la regolazione automatica della luminosità ? confermate quello che ha detto ieri bo@grius

A dir la verità sono venuto a conoscenza di tale differenza attraverso questo(splendido!)forum.
La funzione in questione dovrebbe chiamarsi Intelligent Eye che attraverso un sensore di luminosità esterna regola in automatico quella del TV.
A mio modo di vedere è alquanto superflua ma capisco che qualcuno possa prediligere un modello piuttosto che un altro in base a queste caratteristiche, quantomeno per avere un qualcosa in più. Ritengo tuttavia che la qualità dei due pannelli sia pressoché identica.

questi pannelli non hanno problemi di bruciature o cose simili se si tiene a lungo la stessa immagine impressa ? quanto tempo al max si può tenere un immagine prima che si verifichino problemi ?

Penso ai loghi tipo italiaUno o magari la barra delle applicazioni di win...

Io prenderò quasi sicuramente il PC3R :D mi piace un sacco

Ho letto sul forum di prestare particolarmente attenzione alla garanzia che in qualche caso può non essere italiana, quindi non di 2 anni.
E' una leggenda metropolitana?

Io penso che il pc3r sia di importazione parallela probabilmente dalla Germania.
La garanzia di 2 anni è a livello europeo, problemi non ne dovrebbero
sorgere salvo il fatto che la serietà dei servizi assistenza in Italia è
pessima. Se l'oggetto fosse stato acquistato negli USA la questione sarebbe diversa. Se acquisto il tv in Germania o Olanda l'LG deve rispondere, ovviamente se sono in possesso dello scontrino che certifica l'acquisto regolare.
Saluti

Vorrei piangere...

Cari ragazzi come sapete martedi ho acquistato il pc1r a 1359 euro.
Pensavo di aver fatto un discreto affare... Oggi nella buca delle lettere trovo il volantino di un negozio locale che lo vende a 990!!!!
Si può essere più sfigati?
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

mi dici dove trovare questa offerta?? che vengo li a prenderlo? stai attento che 42pc1ra la versioen RA fa ******...

Spero che ci sia l'inghippo, ma foto e carattristiche son quelle.
Il negozio è Leonardelli si trova a Pergine e Arco provincia di Trento.
Ce ne sono 30 disponibili

Confermi la sigla sul volantino (42PC1R), la risoluzione 1024x768, 2 HDMI...
Se è vero ne vengo a prendere uno per il bagno!:p

Puoi andare nel negozio di Arco, non so dove sia di preciso ma basta chiedere, da Verona è un lampo e ti fai gita sul lago.

Codemd ha detto:
Cari ragazzi come sapete martedi ho acquistato il pc1r a 1359 euro.
Pensavo di aver fatto un discreto affare... Oggi nella buca delle lettere trovo il volantino di un negozio locale che lo vende a 990!!!!
Si può essere più sfigati?

:sbavvv: Se si continua così, tra poco lo troviamo nei pacchetti delle patatine!

L'unica nota positiva è quella!:D
Si scherza, eh, maestropaolino! Ti ho visto prima che bazzicavi da queste parti senza intervenire!;)
miciogl, tanto vedrai che adesso arriva e ci ricorda che lo ha pagato ancora meno di 990!:D :p