• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Lg pb60g , casse esterne e staffa al soffitto

emiblack86

New member
Ciao a tutti,
ho acquistato il videoproiettore lg pb60g , quali casse esterne e staffa al soffitto posso prendere? Devo collegarci la xbox e sky , collegandoli l'audio ovviamente si sente dal proiettore, come faccio a collegare le casse a quest'ultimo? ho notato che ha una presa per le cuffie, posso collegarlo tramite rca ad uno stereo hi-fi sfruttando la modalità aux? Scusate per tutte queste domande ma non sono un esperto sorry..

Ciao :)
secondo me ti conviene andare dalla fonte(xbox e sky) direttamente al tuo stereo, e non passare per il proiettore, ma se non puoi fare questo all'ora puoi fare come hai detto prendendo l'audio dall'uscita cuffie del proiettore, ma ripeto che secondo me puoi perdere di qualità e cmq fai anche un passaggio in più di cavi sul soffitto...
ma sentiamo anche che ti diranno le persone più esperte ;)

p.s. ti ho mandato un mp x info sul pb60g